Rubrica telefonica personale sul navigatore | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rubrica telefonica personale sul navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 27 Ottobre 2008.

1. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Voleva dire... un po' più di CINQUANTA (50)!

:-F

:haha

2. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61

AVEVO CAPITO EH!!!!
    :haha

m'è toccato mette gli okkiali per leggere scritto piccino in quel modo però ce l'avevo fatta:)

3. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    io ancora non sono nella mentalita di acquistare cose di questo tipo on line, figurati non riesco nemmeno ad accettre l'idea di uscire da grosseto per acquistare la macchina:( e poi non ho la pazienza e il tempo per potermi farele installazioni da solo... quindi mi costerebbe sicuramente un botto.

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    strunz...:mrgreen:...anzi...metti anche un articolino sul Messaggero se non basta...[​IMG]:mrgreen:

5. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

:-k ...mi hai dato un'idea... com'era la mail per gli annunci? Ah, ora ricordo:

segreteriacentrale@piemmeonline.it

...o dici che mi conviene chiamarli per fare prima (+39-0647201)?

:mrgreen::mrgreen:

[FINE SPAM]*

*Quindi se aggiungi qualcosa non ti rispondo...

6. ciuffetto

ciuffetto Secondo Pilota

667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    :wink:E allora...Concessionaria:wink:

7. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    caro ciuffetto se i miei rapporti non si fossero incrinati per colpa del rumore dello sterzo che sembra difficilissimo da risolvere mi farei fare volentieri un preventivo per montare il bt originale ma siccome sono "INCAXXATO NERO" (cit.) mi astengo. anche le valutazioni che leggo sui prezzi delle E61 rapportati a quanto l'ho pagata mi impongono di non spendere neanche un centesimo sulla mia vettura. almeno finchè non sarò sicuro di avere risolto tutti i problemi definitivamente.

certo che il parrot funzionera anche bene ma fa verametne cac@re. il solo fatto che tutte le volte che spengo la macchina col cell connesso fa quel botto schifoso mi farebbe spendere tutti quei soldi.

che poi alla fine che cosa va cambiato???

al momento dell'acquisto mi parlarono di circa 900 euri per installare il BT originale può essere ragionevole??

8. adryben

adryben Kartista

137
    0
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    ex BMW 320d new to x3 2.0
    posso usarlo anche se non ho bluetooth nella macchina, quindi usarlo solo per ricercare un numero e chiamare manualmnete...??

p.s ca..o sono indietro.....

9. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Certo funziona come un qualsiasi altro POI. Lo useresti allo stesso modo che usi per cercare il numero di telefono di un ristorante.

10. MRK.M

MRK.M Kartista

74
    1
    18 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.173
    BMW 530 sw E39
    Ciao Angelych
    Volevo farti un paio di domande.
    Io sto usando il navigatore, mi fermo per una sosta e quando rimonto in auto per ripartire il navigatore spesso ma non sempre mi rimane incantato sulla frase , vuoi continuare la navigazione, attendere prego...... Torno al menù, non c'è più il tmc e come provo a riattivare il navi ritorna la frase attendere prego......
    L'altra domanda è solo per curiosità, il programma che hai fornito per la rubrica non mi funziona in quanto si apre un flash di una finestrella nera del dos. dove sbaglio?
    Grazie Mirko

11. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Stai usando un CD/DVD masterizzato non di buona qualità o la lente del lettore e sporca o usurata. Puoi provare a pulirla con un CD cleaner.

Esegui il programma in finestra DOS così vedi anche i messaggi di errore probabilmente non hai messo il file rubrica.txt nella cartella dove stai esegundo il programma.

12. MRK.M

MRK.M Kartista

74
    1
    18 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.173
    BMW 530 sw E39

Uso un verbatim a velocità 4, provo come dici tu a fare la pulizia della lente. Prima però volevo provare a reinserire la 2008-1 perchè non mi era mai successo, magari è un caso non so vado per esclusione.

Si il programma l'ho messo nella cartella con il file .txt ma non succede nulla, una cosa analoga mi era successa con il programma Navtweak (non riuscivo ad installarlo), ma risolsi il problema con l'istallazione di un software di cui non ricordo il nome

grazie del tuo tempestivo intervento.

E' difficile fare tutte quelle cose che fai tu?, perchè non voglio fare solo quello che prende, vorrei poter contribuire anche io.

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se non ne hai messi altri in giro per i post e sono validi i link nel 1° post, confermo che il programmino non funziona...

Una domanda (sto vedendo di unire la rubrica alla mia cartella): ma i tre files SF, SD e l'altro html che sono nel pacchetto in cartella ITA, sono i files per la ricerca, giusto?...ma dove devono essere messi?
    Grazie

trovato...nella cartella SE...

Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  14. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Quando non ci riesci fischia, così sarò costretto a fare un PACCHETTO per il tuo PACCHETTO :biggrin: :biggrin: :biggrin:

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    MAI!!!...:razz:...è una questione di principio...
    Resta il problema che il programmino convertitore non funge come la prima volta, ricordi?

16. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Riprendilo perchè l'ho modificato per i dati al 21/1/2009

17. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Riprendilo perchè trovi l'aggiornamento per i velox al 21/9/2009

18. Guest 107

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Lynx, muoviti con questo lavoro che provo a mettere la rubrica pure io visto che il mio Nokia N80 Internet Edition è una schiappa... :mrgreen:

19. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Ciao Ragazzi,scusate se uppo un 3d vecchio,ma vorrei sapere se questo progetto è stato abbandonato oppure qualcuno ci sta ancora lavorando?
    Magari,con qualche dritta, potrei provare a dare il mio contributo..fatemi sapere!

Ciao

20. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Il progetto è concluso e il tutto funziona perfettamente sia sull'high che sul professional.

Condividi questa Pagina