Rubrica telefonica personale sul navigatore | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Rubrica telefonica personale sul navigatore

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 27 Ottobre 2008.

1. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Azz,allora devo essermi perso qualche passaggio..nell'ultimo pacchetto che ho scaricato, il prg che converte il txt nel poi da inserire nel DVD non andava..

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    I pacchetti sono quelli del post 1

3. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    ciao lynx ma la x6 in firma è la tua!?!?!?! sai preso dal mio sterzo sono rimasto indietro su tutto il resto:( è strabella!!! complimenti!
    ..

4. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Ecco,allora probabilmente avevo una versione vecchia!!

Grazie mille!

5. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Ciao Angelych,scusa se ti rompo,volevo chiederti una cosa..
    Ho preso il pacchetto per avere rubrica+velox.

Ho fatto girare il programma dandogli in pasto il file Rubrica.txt opportunamente formattato, e lui mi ha creato i 2 files.

Ora mi chiedevo, il prg ha integrato la rubrica negli autovelox,ma in quali? Quelli presenti nel pacchetto? (2009-1_root\tpd\ntcBeuFNM_eu_20080401\ITA\TABLES\0)

Se volessi contestualmente anche aggiornare i velox,dovrei prima prepararli con la procedura indicata in altri post, metterli nella cartella indicata poc'anzi, e far girare di nuovo il prg per farli integrare con la rubrica?

Grazie per le info,e scusa il disturbo.

Ciao

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Per l'HIGH:

La rubrica la puoi mettere solo nella cartella NCC_AUTOVELOX e quindi solo con uno dei miei pacchetti puoi però metterla costruendola come un qualsiasi altro POI anche nella carella che indichi ma devi modificare i file ITA.LSC e introdurre modificandoli i file ST_Rubrica.HTM e SF_Rubrica.HTM e il file ST_Delail_Rub.HTM.

Per il Professional:

La rubrica la puoi mettere a valle dell'installazione dei POI prodotti da Turbochris o se sei esperto con il procedimento di cui sopra descritto per l'high

7. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Quindi in realtà sono due POI separati? Nel senso che l'aggiunta della rubrica non mi va a sovrascrivere i velox? Volevo aggiornarli da solo tramite le procedure descritte,e magari, se ci riesco, aggiungerli anche nel post di turbochris in modo da dargli una mano negli aggiornamenti.

Il mio sistema è il Professional.

Ciao

8. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Esatto sono due POI separati però per mischiare i contatti della rubrica con i POI che vuoi visualizzare sulla mappa, quando attivi la rubrica, devi usare il file FISSIMOBILI.URL, meglio il nuovo di Turbochris perchè il mio sarà un po vecchio, o rinominare un tuo file in FISSIMOBILI.URL. Quello sarà il POI che visualizzerai attivando la rubrica.

9. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Ecco,scusa ma è qui che mi manca un passaggio: il mischiare i due poi, rubrica + velox, viene fatto dal tuo prog? Nel senso se lancio il prog in una cartella che contiene anche i velox aggiorati, lui mi mischia la rubrica con il file di velox che trova all'interno della cartella stessa?
    Scusa tutte queste domande, ma vorrei capire bene,perchè sono molto interessato all'aggiornamento dei velox, e magari è una cosa che può servire a tutti se riesco ad aggiornarli nel post ti Turbochris.

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Si i velox aggiornati sono il file FISSIMOBILI.URL e il mio programma li mischia con i contatti della rubrica.

Non puoi aggiornarli nel post di Turbochris se mai da lui devi prendere il file FISSIMOBILI.URL aggiornato oppure lo devi creare tu partendo da un file .asc e convertendolo in IDX & URL eventualmente utilizzando il mio programma di conversione asc2mk4_prof

A 1 persona piace questo elemento.
  11. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Ottimo,adesso ho capito!
    Si,intendevo ricreare il file ex-novo,utilizzando dei poi aggiornati. Mi stavo accingendo a farlo usando le istruzioni in questo tuo post, ma ho visto che l'ottimo Turbochris mi ha preceduto, aggiornandoli al 6/03.
    Però potrebbe essere utile per il futuro.
    Non avevo usato il tuo prg perchè mi ero fatto fuorviare da quel MK4 nel nome,posso usarlo tranquillamente anche per il professional?

Grazie mille

12. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Angelych scusa,ma sono io che non so farla funzionare, o per chiamare i numeri tramite questa rubrica è necessario il tel veicolare? Ieri,prima di creare la mia di rubrica, ho provato a chiamare dei numeri di poi già esistenti, ma il numero di tel è grigio e non me lo fa selezionare..devo fare qualche procedura di configurazione per attivarlo,oppure appunto è necessario il tel veicolare?
    Grazie ancora per il supporto

Ciao

13. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    è necessario che la macchina abbia il bluetooth e che il telefono abbia fatto il paring.

14. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Cavolo,allora c'è qualcosa di configurazione che mi sono perso.

Io ho il bluetooth postmontato Originale Bmw, e quando ho fatto quella prova, il tel era connesso.

Il tutto funziona in quanto lo uso regolarmente.

Sapresti dirmi cosa verificare??

Grazie mille

Ciao

15. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Funziona o non funziona, se chiami un numero di un ristorante cercato tra i POI funziona? La rubrica funziona nello stesso modo.

16. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Scusa,mi sono espresso male. Funzionano le normali chiamate utilizzando la rubrica dal cell, ma se provo a chiamare un numero di un poi, anche con il tel connesso al bluetooth, l'icona del telefono mi resta grigia e non mi da la possibilità di chiamarlo.

17. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Devi risolvere questo problema prima di pensare alla rubrica. Assicurati di avere l'ultimo CIP. Prova con altri cellulari.

18. thunder2k

thunder2k Collaudatore

290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Ho il bluetooth postmontato della metablue. Appena posso cerco di provare con un altro cell, l'N80 potrebbe andare bene?

Condividi questa Pagina