qualcuno mi sa spiegare perchè quando vado su invia nuovo messaggio - a: ----clicco e mi compare l'elenco della rubrica da flaggare per scegilere i destinatari ecco alcuni nomi sono doppi altri no ad esempio - marco marco - pippo pippo altri invece - claudio - cucco cioè i numeri sono memorizzati tutti nello stesso modo sia sul telefono che in copia sulla sim alcuni li compaiono doppi altri no come mai?
Credo perche siano stati memorizzati cosi, nel caso di: marco marco, o hai memorizzato "marco" sia sul nome che sul cognome, oppure 2 volte marco sul nome. Apri la rubrica e controlla sulle schede come sono memorizzati.:wink:
forse hai fatto una copia della rubrica sim sulla memoria telefono e ti da entrambe, è sucesso anche a me, la soluzione è di selezionare i doppi ad uno a uno e poi eliminarli, oppure eliminare tutto se sei sicuro di averli tutti nella sim. ma nel mio caso il problema è che spesso memorizzo un numero e poi non lo ritrovo
bho ho risolto, ho levato tutto dal telefono e ho ricopiato dalla sim al telefono e ora è tutto a posto vabbè il fatto è che anche ora li ho sia sulla sim che sul telefono come prima ma ora è ok cmq se andavo nella rubrica li vedo e li vedevo correttamente solo quando andavo a selezionari il destinatario di un sms li vedevo scritti in quel modo... bha, cmq ho sistemato grazie