a me hanno rubato le spazzole dei tergi.il problema che nel rubarle hanno fatto scattare la molla,il braccetto e finito sul parabrezza e mi sono trovato anche il vetro rotto..... che gentaglia!!!!!
ahime 1classico c'e anche chi nel sostituirle per manutenzione crea tale danno....massima solidarieta'
secondo me un pezzente si è comprato un serie 3 come il tuo e per non pagare le spazzole nuove in conce ha pensato bene di risparmiare rubando le tue. il vetro forse non voleva neanche romperlo, solo che essendo una persona totalmente inutile nel mondo non è riuscita nemmeno a poggiarlo piano o a lascialo sollevato.
Arrivati gli stemmini per i cerchi.. Chiedo consiglio a chi li ha già sostituiti: li incollo con l'adesivo che hanno già sul retro o meglio aggiungere silicone o qualcosa di simile? Avrei una colla "elastica" Bostik che resiste ad acqua e temperature tra -50 e +100. Pensavo di metterne qualche goccia.. Thanks :wink:
Usa una goccia di super attak e non sbagli! Io l'ho usata per gli stemmini " M " sui cerchi: adesso sembrano saldati! :wink:
Scelta obbligata l'uso di attak in quanto senza "vanno via" dopo pochi lavaggi o cmq sei sempre li a controllarli che non siano volati via
Ah dimenticavo: faccio presente il prezzo di un solo stemmino " M " a quanto ammonta in concessionaria: 4 euro Per scrupolo ne ho acquistati di scorta su eBay 10 pezzi a 7€ quindi 70cent a pezzo :wink: