Ti passo una foto di quelli che uso con le slick (replica dei tuoi) e vedrai che ti passa tutto, anzi i tuoi ti sembreranno ancora più belli I miei si sono strinati col calore dei dischi e sono diventati color champagne Mi sa che per sfruttarla a dovere ci vuole un preparatore con controcaxxi che la setti come si deve!
per la foto..manda quando vuoi se son più conci dei miei..... per sfruttare una motec secondo me conviene avere un motore altamente preparato..senza un semi-racing credo sia un bel po' sprecata
si....scusa ma non avevo capito bene........cmq secondo me' l'officina ha una grande responsabilita'.............io lavoro in officina....e per quello che so' se la macchina era da loro sono responsabili......inoltre sanno il valore vero dell'auto e soprattutto quanto stava a cuore al proprietario ....quindi.........e poi sono d'accordo col fatto che e' stato un furto su commissione o cmq di chi conosceva la macchina e magari la teneva d'occhio gia' da un bel pezzo...............
sono d'accordo............e l'autoofficina non puo' fare altro che risarcire tutto........e dico tutto ....altrimenti non avra' una bella reputazione d'ora in poi.........certo dispiace a tutti quando succedono queste cose,,,,,,,,,,solo gli stronzi che l'hanno rubata staranno gioiendo..........e chissa' magari leggono pure quello che stiamo scrivando sull'accaduto.......
e vai...finalmente la ntizia tanto attesa..............son contento che la cdreaturina torni da chi gli vuole veramente bene............ora sti bastardi che l avevano presa l devono pagare come si deve.............
ho letto per la prima volta il topic e mi stava venendo l'ansia!!! ...che figli di mognotta!!!!........sono contento per te!!! .
molto semplice: arriva un carroattrezzi e se la porta via e la carico su un coso blindato. L'italiano medio quando vede un carroaattrezzi che solleva pubblicamente un'auto non pensa che sia un ladro, pensa che ci sia un uomo al lavoro
Ciao Blo, stavo facendo una ricerca su Zucchet ed è saltato fuori questo thread. Me lo sono letto tutto d'un fiato e poco prima della FANTASTICA notizia provavo una angoscia terribile per te ed immaginavo come mi sarei sentito se fosse successo a me! Sono VERAMENTE FELICE per te! Però m'è rimasto il dubbio su dove siano finiti quei due delinquenti maledetti (che possano spendere quel poco che gli rimane tutto in medicinali)! Li avete linciati a dovere? Posso acquistare la loro pelle per sostituire i tappetini della mia macchina? Grazie Saluti Daniele
Sono ammareggiato, nn dovrebbe succedere, tutti gli auguri di ritrovarla, ma nn è facile secondo mè, ci sono varie possibilità ; Chi l'ha rubata, la usa nel crimine con targhe clonate, furto su commisione, perciò al momento del furto c'era già un cliente, oppure venduta a pezzi, anche nel mondo delle corse, nn voglio fare l'uccello del malagurio, dico solo che nn è facile ritrovarla. Cmq tanti auguri ciao
opppsss, urge correzione, leggendo meglio mi sembra di aver capito che l'hai ritrovataaa. Sono contento x tè