Molto Bene...Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto....mi fa davvero piacere....ora non resta che sistemare a dovere quei 2 maledetti...
GRANDISSIMO!!!!! SONO STRAFELICISSIMO PER TE!!!!! ORA PERO' E' IL MOMENTO DI FARGLIELA PAGARE A QUESTI DUE!!! IO SONO PRONTO..CHIAMATEMI SONO VERAMENTE CONTENTO!!!
Sono contentissimo per te,spero solo che la felicità per aver risolto la situazione nel migliore dei modi non ti porti ad essere indulgente nei confronti dei 2 bastardi. Ognuno pensa ciò che vuole,il mio pensiero è il seguente: se non la ritrovavate in tempo l'oggetto dei tuoi desideri sarebbe stato sbregato in 10mila pezzi da questi schifosi esseri inutili. Spero tanto che tu gli addebiti qualsiasi c.zzo addebitabile,dal danno esistenziale al tempo perso,compresa l'energia elettrica consumata per scrivere questi post. Vita ingiusta,si legge di tanta brava gioventù che va sottoterra per un'uscita di strada,e a certa zavorra non gli pija mai un canchero fulminante
Seeeeeeeeeeeeeeee............ E VAIIIIIIIIII.......GRANDE NOTIZIA!!!!!!!! SONO STRAFELICE PER TE.... OGGI E' UN GIORNO DI FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi fa piacere....contento per te che hai trovato dei ladri fessi...rubare un'auto e parcheggiarla in strada ma meglio così:wink:
beh il parere l'ho chiesto io infatti..:wink: comunque sono stra contento per il nostro "collega" E36ista! immagino che pelle d'oca ha avuto quando gfli han detto del ritrovamento onestamente non me l'aspettavo proprio ma chissenfrega!megio così!!!
Felicissimo che tu la abbia finalmente ritrovata!! Mi raccomando dalle una carezza da tutti e noi... ...e in bocca al lupo per tutto!:wink:
e be' penso proprio di si!. .e' venuto a me quando ho letto!. . e quando poi mi ha chiamato per raccontarmi il tutto ... :wink::wink:
Dicci di più dai!!!!!! Ua bella spedizione punitiva sotto bandiera BMW passion si potrebbe organizzare...
non dirlo a me quando ho notato il testo colorato prima ancora di leggere..m'è volata pure in terra la sigaretta!! ora ci vuole festeggiare
si si, distruggere sta gente (indipendentemente dalla nazionalita', ma aspetto lumi e nomi e cognomi anche se come gia' scritto sono italiani) e farli marcire.
EVVAIIIIIIIIIII!!! emozioneeeeee!!!! Immagino la gran festa!!! son davvero felice blo, per te e anche per piero,spero che i colpevoli avranno un mare di rogne!!! adesso credo te la terrai per sempre........