sinceramente..tu pensi di ritrovarla? per quanto brutto sia da pensare io son convinto che sia già in pezzi purtroppo
Per le rapine scordatela come macchina utilizzata! E' una coupè! I rapinatori usano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LE AUTO A 5 PORTE...:wink:
Testoneeeeeeeeeeee.......... Tieni.......ti va bene la firma così? Almeno se ti devi distrarre........TI DISTRAI BENE,NO???
****TROVATA!!!!!!**** Alle 20.00 di ieri sera il grande Piero Zucchet con sua figlia e il suo avvocato hanno trovato e incastrato i colpevoli! Dopo la confessione in caserma sebbene non rivelassero dove si trovava la macchina, Piero e gli altri sono andati a cercarla vicino casa di uno dei 2 complici e hanno trovato la "bestia" parcheggiata in una stradina secondaria vicino all'Autodromo di Vallelunga....La macchina è stata caricata con il carroattrezzi dei carabinieri e portata in salvo! Alle 22.00 Piero mi telefona dicendo di reggermi forte: "Avemo trovato 'a machina Alessà!" Io: Che gli manca? (con i brividi addosso) Piero: Niente, solo le targhe e lo stereo in plancia, ma domani ce lo riportano... Un grazie di cuore a Piero Zucchet, a sua figlia Francesca, all'avvocato (possessore di M3 E36...grande!), a Daniele che ha aperto questo topic e a tutti coloro che hanno sofferto con me e collaborato, a chi l'ha cercata e non l'ha trovata, a chi non l'ha cercata ma è stato comunque vicino al mio dolore.....GRAZIE!
Italianissimi....e che conoscevano molto bene la mia macchina.....di più adesso non dico.....soffiatina.........
E ANDIAMOOOOOOOOOOOO sono stracontento per te! .. ora non ti rimane che organizzare uan bella rimpatriata! . .fammi sapere quando vai da Zucchet che non manchero'! HO I BRIVIDI A FIOR DI PELLE!
non avevo chiesto pareri sinceramente caro Peter . .ma comunque come ben vedi sopra questo post .. .MAI DIRE MAI. ....
Veramente complimenti... Immagino come sarai contento.:wink: Ora non resto che prendere a calci nelle palle i due stronzi!