li faremo diventare parte integrante di un hummer H2 a 130 all'ora speriamo si possa fare qualcosa..sono dell'idea che riusciremo a fare più noi che una squadra di polizia..siamo più preparati..ti auguro di ritrovarla e di trovare lo s*****o che ci ha messo le mani sopra..
ti capisco.......i soldi non contano niente quando si tratta di queste cose.........non capisco chi ha detto che e' strano che abbiano rubato un m 3 e36 con quello che vale......che c..... vuol dire.....???la macchina ha un valore immenso per chi ci tiene veramente......io non ho avuto fortunatamente la tua esperienza e spero di non averla mai........ma mi e' capitato una cosa un po' simile...in un incidente mi hanno distrutto il mio primo 318..........ne' ho comprato un altro spendendo ancora meno ma non e' la stessa cosa......a quella co ero piu affezzionato per i sacrifici che avevo fatto e per quello che avevo fatto per renderla ancora di piu' come piaceva a me.............
Giannimpower ho detto che è strano che abbiano rubato una M e36 perchè non ha molto valore commercialmente parlando, che poi abbia un valore immenso per colui che la possiede è un'altra questione.... ma hai ladri questo poco importa:wink:
...mmmhhh... bisogna secondo me stare attenti se si trovano i ricambi del tipo "motore completo", o "impianto frenante completo"...etc...a prezzi ottimi.. VIGILERO' anch io...
scusate, forse sono riomasto indietro..ma la targa del carroattrezzi non ce l'hai, non ci hai fatto caso a com'era o roba varia? da domani sto in ferie e sto per un po' nelle zone di roma..
cioè? piuttosto, perchè? a proposito, ci sono banche o ztl in quella zona? sai com'è, qualche telecamera potrebbe aver visto qualcosa..
se la macchina ce l'aveva lui in officina x lavorarci la responsabilità e la sua xke ce l'aveva in consegna. le chiavi le lasci al meccanico.
comunque in quella zona ci sono 4 banche..si potrebbe tentare..se è passato davanti a una di quelle siamo a cavallo..o quasi..
beh però lui sa quanto vale la macchina e le modifiche..non dico di ripagare tutto, ma almeno un 80% del valore complessivo.. io ancora non capisco come è potuto accadere..
e sempre che ci sia un foglio lavori DOCUMENTATO ed una presa in CARICO firmata e controfirmata con attestazione di responsabilità.... Scusate,non voglio esser cattivo o menagramo ma purtroppo è la legge così ragà!