Bastar.di........... max solidarietà. Spero tanto per te che qualcuno te la ritrovi. Sto male per te.....
quoto. sicuramente un furto su commissione... Massima solidarietà, augurando tutto il male possibile a quegli stronzi che se la sono portata via.
Massima solidarietà..ora informo un po' di amici che ho a roma e dintorni..poi cerco di stare attento anche da queste parti (umbria) spero la possa ritrovare al più presto e per spezzare le gambine a quei delinquenti non esitare a chiedere una mano.. mi spiace molto
Azzo se mi dispiace! Posso capire come ti senti, allestire la macchina come hai fatto tu è lungo e faticoso oltre che estremamente dispendioso... Di sicuro non hanno preso la tua a caso! Terrei ben controllate le vendite dei ricambi su ebay
Secondo me è roba di rumeni albanesi o comunque non italiani........... Le M3 E36 son richiestissime laggiù......... Mi spiace davvero cmq.....Ti capisco in pieno per come tu ti possa sentire. Se
Mi dipiace davvero tanto..posso solo immaginare in minima parte quello che provi anche io ho un attacamento alla mia come lo hai tu...nel senso che non è una questione di soldi,perche' la puoi ricomprare ma la tua è la tua...spero davvero che tu possa ritrovarla al piu presto e soprattuto "ancora in tempo"....
Ciao Alessandro, Non so se ti ricordi ma ci siamo conosciuti da Zucchet un paio d'anni fa. La mia macchina era quella nella mia firma (stavo montando un'airbox a quel tempo). Mi dispiace molto dell'accaduto, la tua M era davvero un gioiello! tra l'altro preparata a mestiere. Per quel poco che ti ho conosciuto... riesco a capire di quanto possa dispiacerti, sei un vero vero appassionato e innamorato della tua M come nessun'altro. Sono sincero il fatto che siano entrati in officina a rubare una M3 e36 è molto strano dato la bassa quotazione di mercato, sembrerebbe un furto mirato forse più per la meccanica che per l'auto in se stessa. L'unica cosa che posso augurarti è quella di ritrovarla al più presto, ovviamente se la dovessi vedere in giro la riconoscerei al volo. Posso chiederti come è andata la dinamica? cioè sono entrati da Zucchet e hanno preso solo la tua macchina? Piero cosa dice al riguardo? Siamo tutti con te ciao Alessandro
mi dispiace moltissimo per quanto ti è successo.... cmq io farei una bella denuncia all'officina, se era da loro, ne sono i responsabili....... ciao
Buona domenica a tutti e grazie per le dimostrazioni di solidarietà..... Oggi sto un po' meglio forse perchè a causa dell'incredibilità del fatto non realizzo molto........ Per MBlack: Certo che mi ricordo di te, anzi se tu avessi ancora la tua sarebbe la prima che ricomprerei :) Piero non ha rimesso dentro la mia macchina dice di averla lasciata fuori nel piazzale accanto al banco a rulli, hanno sfrullinato il lucchetto del cancello esterno e l'hanno presa. Pensa io ero nel treno a Orvieto stavo venendo a riprenderla che avevo fatto smagrire un po' la carburazione per l'estate (l'avevo mappata a dicembre con 2 gradi). Mi chiama Piero e mi dice che sono entrati e se la sono fregata. Queste sono cicatrici che rimangono nel cervello......... Magari adesso la mia macchina con tutti i suoi 6 anni di storia, che mi ricorda amici, ragazze, e anche Franco Gatti, un preparatore che non è più tra noi.....adesso è diventata un cubo grigio e qualcuno sta calando il motore con la carrucola dentro un'altra macchina... Ma se li troviamo vero che andiamo tutti lì e facciamo saltare tutto in aria? :)
Bisogna guardare x bene il mercato ricambi.. hai dei pezzi che non si trovano facilmente... Speriamo :wink:
resta il fatto che credo una parte della responsabilita' (che so oggi non te ne frega, ma quando passera' il doloreinteriore e iniziera' quello monetario sara' importante)sia dell officina. difficile sara' quantificare il reale valore di quel mezzo, sicuro un eventuale assicuraotre o la stessa officina tirera' giu' il prezzo di brutto, aime'.