Non avevo letto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. avrà il banco prova un pò sballato
Il tettino è identico a quello della Boxster normale, l'unica cosa che ha in meno sono i leveraggi e la chiusura posteriore. Viene però fornito con uno schermo in plexiglass trasparente che viene installato per riparare la parte dietro ai poggiatesta durante l'inverno che permette di chiudere PERFETTAMENTE in tettino nelle giornate di pioggia invernali. C'è tutto sulla brochure. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Si ma vuoi mettere con lo schiacciare il tastino e opplà... Io ci metto 5-10' tra casa e lavoro, se tutte le volte dovessi fare quell'operazione...E poi con l'Hard Top è tutta un'altra cosa...
Si ma...............la Spyder è + bella, non c'è un ca zzo da fare. E' anche il fascino dell'operazione old style, o quei 1.285 kg, o quei 10cv in più, non lo so. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .........che poi tra cerchi stupendi, calottine speedster dietro ai poggiatesta, carreggiate più larghe, sedili a guscio, interni in alcantara...... .......mi sto arrapando, mi fermo qui.
...Vero, vero...E' bellissima... ...Comunque ogni tanto un pensierino ce lo faccio pure io...Però mi frena il carattere estremo del mezzo...
Verissimo, che poi diciamocelo............è una terza auto, neanche una seconda. A me salverebbe la non necessità di auto capiente per tutti i giorni e la smart da poter usare sempre.