Telaio 0???????? Anzi consiglio all'amico sfortunato a cui hanno rubato la macchina di farci un pensierino.
Come già ti è stato detto in precedenza (in altri topic), non sono tollerati atteggiamenti che possono far scattare flame o futili polemiche, perchè non è quello lo spirito del forum. Per tutti gli altri, cercate di terminarla con gli OffTopic.
La pensavo come te, ma parlando di Boxster Spyder (1285kg per 320cv motore cayman S), il discorso cambia. Una Boxster S liscia non la prenderei mai, non me ne vogliano i proprietari, ma una Spyder.............. Poi è bella da togliere il fiato............
Può essere,il fatto di basarsi su quattroruote è una libera scelta della società assicuratrice, ogni società si parametra come meglio crede, può usare eurotax o altro.:wink:
le trazioni anteriori le hanno inventate per le femmine o per quelli che non sanno guidareeeee!!!!!!!!!!!!
Ringrazio tutti per la solidarietà e per i consigli. Per quanto riguarda la Z06 devo confidarvi che i cavalli americani non mi entusiasmano (a parte la vecchia Dodge Charger ) anche se devo riconoscere che è una bella macchina con una potenza paurosa (sono uscito diverse sere con un amico che la possedeva) L'M6 ce l'ha un mio caro amico, cabrio... grande macchina ma io personalmente preferisco la M3 con cambio Manuale, molto più irruenta, anche se dalla terza in poi l'M6 fa spavento sembra che l'M3 non ha cavalli sotto il motore. Sono sempre più convinto di prendere un R8, sempre con cambio Manuale... anche se rimangono i miei dubbi su motore (prenderei la 4.2 l'altra mi sembra esagerata) e stile di guida guida... Il GT3 è stupendo... ma forse è troppo estremo, da pista per itenderci, anche se mi sto informando. Per quanto riguarda l'assicurazione credo che dal valore di partenza (L'emme non lo presi nuovo, ma di importazione con 9.000 km) venga tolto un 10% di franchigia, più qualche spesa accessoria che risiede nel contratto. Appena so quanto mi rimborsano ve lo faccio sapere. Per il resto se avete altri consigli sono ben accetti.
secondo me fai male a prendere la R8, costa un sacco di soldi. Io piuttosto prenderei una Gallardo del 2007 a 70keuro http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174100098 oppure se proprio vuoi una macchina irripetibile e fuori dal comune... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166961030 se avessi auto i soldi invece della M3 mi sarei preso l'Espada.
Il Gallardo è la macchina più bella in circolazione dopo il 458 Italia a mio parere (f40 è fuori concorso non la paragono con nessun'auto) Magari a trovarlo un Gallardo a 70k, quella linkata da te "78000 EURO + SUBENTRO LEASING", stai sopra i 100k. Mercoledì mattina mi portano un Gallardo per vederlo, giallo 2007, 16000 km, non mi ha detto il prezzo ma credo stiamo sopra i 100k. Io penso che l'assicuraizone mi paghi intorno ai 40/45k, in più posso aggiungere sui 30k, e credo che per prendere un Gallardo in buone condizioni non bastino, non vorrei fare dei Leasing. Cmq ora con calma vedo bene la situazione. Come diceva il vecchio Guido Nicheli: "Cambiar car è una scelta di vita! Believe Me!"
se riesci ad arrivare sui 75k euro, poi con un piccolo prestito il Gallardo io me lo farei... ha delle prestazioni da paura... e' bellissima, e anche gli interni sono fenomenali. E' una vera supercar...
Puoi sempre fare un salto a Roma e vedere la mia avrai un ottima accoglienza con il nostro CICERONE UFFICIALE Nicola
sarò sincero dopotutto mi e sembrata una decisione un pò severa... e a dire il vero mi sento un pò colpevole non immaginavo una decisione simile senò non avrei risposto
Ho messo insieme due affermazioni che hai fatto in precedenza che forse meglio di tutte ci aiutano a consigliarti... No perchè secondo me con Z06, R8, Gt3, M6 e compagnia bella siamo andati fuori dal seminato...ora si parla pure di Gallardo!!! Se il budget è attorno ai 75k e si cerca una macchina che non consumi moltissimo e da non spendere follie per mantenerla allora secondo me la scelta si restringe un pochettino.... Le macchine di cui sopra sono tutte bellissime ma per essere relaisti è necessario preventivare una spesa superiore. Certamente si troverà la Z06 o ll'M6 o l'R8 a cifre non altissime....ma come saranno messe? E i tagliandi? La manutenzione, i consumi etc... A questo punto probabilmente meglio ridimensionare la scelta e stare uno scalino sotto... A mio avviso la Nissan Gt-r potrebbe essere un'ottima soluzione...
Ha ragione, guardate quanto dice di spendere questo per un tagliado alla murcielago: http://cgi.ebay.it/_Auto__lamborghini-murcielago_W0QQitemZ290410463998QQadiZ6576QQadnZAutoQQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item439dd002fe