non sei tu a decidere il valore che ha la tua auto ma l agenzia assicuratrice, basandosi su un suo database e quello ti viene riconosciuto. almeno per la mia è così.
Caro Marco mi dispiace ma non è cosi , magari chi te lo ha stipulato è un ragazza che non sa il reale valore dell'auto, ma quando arriva al liquidatore e è lui che da l'autorizzazione al pagamento, lui guarda la quotazione di mercato
convinto te :wink: possibile che mi devi dar contro sempre, pure quando di parla della mia assicurazione
Non è cosi, io con la toro ho il valore a nuovo per 6 mesi e dopo ho l'adeguamento al valore di quattroruote e il mio assicuratore ha la stampa aggiornata delle valutazioni (come hanno i conce) che aggiorna ogni anno al rinnovo della polizza. Ci siamo anche dimenticati una cosa, che il prezzo della polizza furto varia anche in base alla classifica che le assicurazioni hanno sulle vetture rubate, quindi a parità di classe di vettura una golf paga più di una opel.
Certo, era solo per spiegarti che tu puoi assicurare quello che vuoi e quando paghi nessuno ti farà obbiezioni, quando poi dovrai essere risarcito le cose cambiano e si guarda il contratto.
sai che mi frega a me del liquidatore, quando ho un contratto in cui è scritto che in caso di furto ed incendio l auto è assicurata per 62.500 euro :wink:
vabbè ma io mica ho la toro anche nella mia ogni anno il valore dell auto viene aggiornato come è ovvio, evidentremente nella mia non si basano su quattroruote.
Beh, innanziatutto hai tutta la mia solidarietà! Un consiglio da me che non amo particolarmente la M3 è sicuramente per la R8 o un bella C Amg:wink:
Ti giuro che al posto tuo sarei in crisi nera. Ad oggi considero 3 alternative alla M3: R8 BOXSTER SPYDER LOTUS EXIGE R260 cup .......e una maledetta Z06 che non trovo usata in condizioni decenti. Ma si può sapere che si deve fare con ste bendette z06!?!?!? Ce ne sono poche e quelle che ci sono sono antiche da tanto che stanno su autoscout, le altre sono truffe. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure aspetta la giungenda RS4 AVANT...........potrebbe avere il suo perchè.
Comunque molto dipende dalle tue esigenze. Se ti basta un due posti secco un pensierino al 360 challlenge?
hai fatto un grande errore.... non puoi paragonare la boxter alle altre, come minimo la cayman S, quello si che e' un bel pezzo