quello che costa tanto è la kasco :wink: ho dato un occhiata all assicurazione e pago per la precisione: 360 euro per il furto totale e parziale senza scoperto e 60 euro per l incendio a valore intero quindi in realtà per la furto incendio pago 420 euro non 300 :wink: però non ho l antifurto sat. comunque io sono assicurato con la allianz ras
300€ potrebbero esser solo per l' incendio e furto. Il massimo sconto raggiungibile sull' incendio e furto è il 60% su porsche ma solo se monti l' eurosat(oggi cobra), con quel satellitare hai anche il 40% di sconto sulla kasko... io non mi ricordo cosa pagavo per la carreraS, ma tieni presente che una M3 di pari valore costa già di più a parita di classe ecc perchè ha una cilindrata maggiore e più kw che incidono sulla poliza. Le cond Allianz Ras le conosco bene, mia mamma aveva un agenzia che oggi è di mia zia. Per quel che riguarda al M3 il mio preventivo è di 1800€, sono in prima classe,resposabilità civile, incendio e furto 44.000 senza scoperto, cristalli eventi naturali atti vandalici(con franchigia), tutela giudiziaria, rinuncia alla rivalsa per lo stato di ebrezza, servizio di soccorso stradale auto sost albergo ecc e altre garanzie aggiuntive che non ricordo
ho verificato proprio per non scrivere caxxate e pago 360 per il furto senza nessun scoperto e 60 euro per l incendio anche quello senza scoperto, quindi in realtà è vero non sono 300 ma 420 euro :wink: e pensa che gli atti vandalici mi costano 320 euro non so se conta ma comunque io sono in 1a classe di merito da 4-5 anni. comunque se tu paghi 3000 all anno per la m3 con anche la kasco mi pare ottimo.
a questo punto vi dico tutto così se vi interessa vi informate :wink: 360 euro per il furto totale o parziale e 60 euro per l incendio totale o parziale senza nessuno scoperto su un valore dell auto che la stessa agenzia ha valutato di 62.500 euro non ho nessun tipo di antifurto satellitare l auto è custodita in un box chiuso e l agenzia è la allianz ras. così finiamo l OT prima che arrivi quanlcuno a ribannarmi per l ennesima volta ciao
io ne spendo 3000euro per avere assicurato la zeta per 65000........... assicurazione direi al 100%!!!
ma io infatti non sono scontento del mio trattamento quindi fammi capire bene, tu paghi 420 euro x furto e incendio, da aggiungere 320 euro x gli atti vandalici e piu' anche la RC? quindi in TOTALE all'anno quanto paghi? se ho capito bene dovresti essere intorno ai 1400/1500 quindi direi tutto nella norma, un buonissimo trattamento cmq (lo stesso che ho io ora, sulla bianca non avevo la kasko e pagavo 1500 tutto incluso, furto a 60k)
Confermo, anche sulla mia serie 1 Bmw ho l'assicurazione Bmw Two (credo si chiami così), che mi risarcisce l'importo in fattura in caso di furto!!
esatto pago 1500 euro ed ho tutto, furto incendio, atti vandalici, rc, assistenza legale , minikasco , cazzi e mazzi :wink: insomma tutto tranne la full kasco.
aspetta, se dentro hai pure la minikasko, e' un trattamento SUPER io dalla kasko alla minikasko avanzavo solo 500 euro l'anno
Fatti abbassare il valore questo è quello che vale 56000 su quattroruote ,ovvero quello che paga l'assicurazione http://www.linear.it/preventivo/auto/dati_veicolo.asp
france allora sei daccordo con me che pagano in base al valore dell'auto, quindi bisogna farsi abbassare il valore e pagare in base a questultimo, io non ho mai sentito che se paghi più del valore dell'auto ti risarciscono per quel prezzo, come se io pagassi per un valore di 80000€ quando la macchina ne vale 40000€ e mi risarciscono 80000, mi pare impossibile
Esatto ,poi lo scoperto dipende da Assicurazione a Assicurazione , dalla città , dalla macchina,e con e senza antifurto satellitare e ti dirò di più varia anche dal tipo di antifurto satellitare l'importo della polizza :wink:
La prima sarebbela versione collisioni, cioè ti pagano solo se hai un incidente con colpa urtando un'altra macchian (quindi se fai una curva e sbandi ti conviene centrare quello che viene dalla parte opposta ) se esci di strada da solo non ti pagano.La full ti pagano in ogni caso anche se sbatti in un muro da solo.
l assicurazione paga quello che scrive sul contratto :wink: non quello che cè scritto su quattroruote o altre riviste che nulla hanno a che fare con l assicurazione.
Allora per quanto ne so ,esistono 3 tipi di casco , MINIKASKO di solito (varia da Assicurazione a Assicurazione) copre per una collisione con un altro veicolo a motore fino a 3000E ,poi c'è la KASCO COLLISIONE sempre con un altro veicolo a motore ma qua di solito e in base all'assicurazione è fino al valore dell'auto, poi c'è la FULLKASKO che copre tutto anche contro un muro ma franchiggie ecc varia sempre da Assicurazione a Assicurazione