mi dispiace... le M le rubano solo per il motore da usare nelle gare poi la macchina sparisce, è difficile che la esportano visto che lì è dove si fanno i primi controlli almeno che non sono professionisti che hanno la girata giusta...... comunque ti consiglio un'altra M3 magari cabrio o l'M6
..o ...///M5...visto anche che inizieranno a scendere di prezzo,o...addirittura la nuova,per avere un mezzo esclusivo!
brutta storia ma l'importante è che te la ripagano bene in assicurazione. Per la sostituta c'è una Z06 se non erro su autoscout con il tetto modificato e quindi versione targa....pensaci un pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao secondo me k possiede una m3 è uno sportivo dentro e se vuoi un consiglio nissan gt-r tutta ka vita premetto una 2+2 comoda anke se dietro 2adulti stanno strettini pero una 2+2 ai una supercar esclusiva ogni gt-r k esce dalla fabbrica è diversa dall'altra anke come motore essendo artigianale possibbile k una esca con 2-3-5 cv di diff dalle altre poi è spettacolare e in pista a staccato meno di 8 minuti al nurburgring cioè piu veloce di una enzo nn lo so io andrei di gt-r e anke come sicurezza di guida 4per4 e la tenuta è strabiliante.auguri per l'aquisto
Vabbè tanto, per quello che ho capito,sono mesi che non riesce a trovare nessuno disposto a comprarsela xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Bellissima la tua z4 :wink:
Vai di ERREEEE-8! Se la vedi dal vivo ti togli ogni dubbio! quel motorino in vista fa proprio impazzire!
ma sei sicuro ? io ora come ora se mi rubassero la mia prenderei gli stessi soldi che ho speso per comprarla due anni fa. che manco col binocolo prenderei se la vendessi ora, :wink:
ci sono assicurazioni (come anche quella bmw) che fino al secondo anno di eta' danno il valore fattura, ma sono poche, solo quelle che vogliono trattare bene i clienti di un certo tipo :wink:
mi dispiace per te ma non funziona così, ti risarciscono in base al valore dell'auto, meno una tot percentuale, in poche parole non ti daranno mai i soldi che pensi di prendere
Visto che è così convegnente farsi fregare una e 92 m3 sappiate che io ho il garage molto capiente, due ci stanno comodamente! Perciò, avanti chi si vuol far fregare la///m ?