Rubacorrente | BMWpassion forum e blog

Rubacorrente

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Nicoswe, 12 Aprile 2007.

1. Nicoswe

Nicoswe Aspirante Pilota

44
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    320 i touring
    essendo io ignorante in materia e nuovo di questo hobby mi piacerebbe tanto sapere cosa sia un rubacorrente per attaccare il mio navigatore portatile alla lampada del portacenere e tenermi libero l accendisigari. Non é che qualcuno estremamente gentile possa postare foto e spiegazioni in maniera che capisco cosa é ?

domanda: ma se io sbuccio il filo della lampadina del posacenere e con il nastro isolante lo collego a quello dell alimentazione del navigatore cosa succede ?

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

ESPLODE !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non credo ti basti il rubacorrente o "sbucciare" ](*,) il filo , il nav avrà la presa accendisigari e credo faccia anche da massa oltre che da positivo , quindi anche se prendi la corrente non ti basta ti devi attaccare anche alla massa ....

3. Nicoswe

Nicoswe Aspirante Pilota

44
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    320 i touring
    Quindi se io voglio collegare il filo dell alimentazione del nav portatile alla macchina a chiave come posso fare ?

4. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

puoi fare come hai detto ma credo tu debba anche trovare il filo di massa del cavo nav e collegarlo a qualche massa dell'auto......non so come è il cavo del nav all'interno (mai aperto ) ho due accendisigari in macchina ma in teoria il funzionamento è quello + e - come tutto il resto.Vedrai che qualcuno suggerisce ..

5. Nicoswe

Nicoswe Aspirante Pilota

44
    0
    11 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    320 i touring
    oppure é possibile spostare l accendisigari sotto chiave ?

Condividi questa Pagina