che cagata! chissà che gusto ci sarà an andare via sui binari! le uniche cose positive che ha sono i sedili e che rolla relativamente poco
Asd... che gusto c'è nell'integrale? hmmm... dovresti averlo per saperlo... Cmq molto esplicito come video ^^ ihihih
mah, proprio ieri ho fatto 50 60 km a bordo di un 4s con guidatore leggermente spigliato ci siam divertiti 80; con un carrera 2 ci saremmo divertiti 160 è incollato, sui binari! se devo stare sui binari prendi un etr 500 la macchina la volgio guidare, pilotare dominare se si domina da sola, io che chezzo facc???
c'è il moment x la figh e il moment x la staccat quand stacc la figh non romp u cazz quand tromb la stacc se ne vaffanculazzinn
Io dico solo questo, se in Audi si sparano i pippotti di felicità perchè con un auto che uscirà i primi mesi del 2006 vanno a battere (e di quanto poi? non certo in maniera "schiacciante" come nel video) un auto che gira da 5 anni e sapendo che i festeggiamenti dureranno neanche un anno perchè nel 2007 già tornano dietro..... bè, lasciamoli fare Ah già, ma mi era toccato anche leggere che questa RS4 era nata solo ed esclusivamente per un confronto con la ///M3 E46......livelli patetici
però dai se han fatto un prodotto che va più veloce del nostro (ovviamente tempi alla mano) bè io più che fargli i complimenti non so...... poi potrtà non piacere per le sensazioni o altro, ma se va più di ua M3 ..onore al merito........
Se consideri che l' Audi ha 1000 cc in più di cilindrata dovrebbe stare davanti alla grande....invece la differenza è proprio ridicola
bè io non parlo a livella di tecnica (settore ne l quale la bmw eccelle) ma di auto nel complesso...... alla fine l'a4 è la avversaria della 3.... confrontando due modelli di punta.... poi certo fa ridere che con maggiore cilindrata e progetyto nuovo vada solo un pelo più della "vecchia" M3....... ma si sa bmw è bmw
Asd ^^ Beh io mi piglierei sempre e comunque la Rs4 e non la m3 :P Ovvio xke sono audista, voi ovviamente fareste il contrario... non c'è neanche da perdere tempo a parlarci Anzi... me le piglierei tutte e 2 ad avere i soldi
un s4 non la prenderei mai, ma una bella rs4 rossa, peniltimo tipo con i 18 è ancora un auto stupenda...che comprerei volentieri anche rispetto ad un m3 un pò sguarnita... quei recaro sono una bomba! sai che bello fare del male ai semafori con una station??? adesso invece le audi stanno diventando troppo alte e gonfie