a me piace tantissimo la E90 ...tanto che la comprerei se mi servisse una berlina o un segmento D ma è proprio come dici in effetti... quoto tutto il pensiero comunque è quello
Meno male che qualcuno la pensa come me.Sono d'accordo,magari il mio occhio deve abituarsi,ricordo che all'inizio l A3 non mi piaceva,oggi invece penso che sia un auto molto valida e bella. Con il discorso superato,intendevo dire non dal punto di vista della tecnologia o prestazioni ma che ha 6 anni!!quoto che è il migliore 3.2. Bella l'Avant,molto muscolosa!!!
A proposito del V8 della RS4 ho letto su EVO che il responsabile del progetto, un certo ing. Wolfgang Hatz , fu il padre del leggendario 4 cilindri della prima M3 e ha parteciapto allo sviluppo di alcuni motori BMW e Ferrari di Formula 1.... Inoltre è attualmente responsabile sviluppo Lamborghini.. Ha dichiarato a proposito del V8 che la velocità massima dei pistoni è pari a 25.5 m/sec. , prossima a quelli dei motori di F1...quindi molto sollecitato, tuttavia è previsto un chilometraggio di 250.000 km senza alcuna manutenzione straordinaria, e tagliandi ogni 30.000 km... Tutto questo in attesa della nuova M3...