RS4 new options | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

RS4 new options

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da Gabri343, 30 Novembre 2005.

1. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ma parli o caghi? Dove sta scritto che con l'M3 ci vai solo in pista????? Io ci vado ovunque e ho pure un baule enorme per essere un coupè. Con l'S8 l'M5 ci fa le sfrappole :rolleyes: :mrgreen:

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    boni :rolleyes:

3. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    bhe per me uno che beve il cosidetto "ubriacone"non sta ne simpatico e ne voglio esserci chiamato o paragonato.Cazzi tuoi se non ti da fastidio e se ti stanno simpatici.

Non dico che l'M3 è solo per pista anche perchè io ce l'ho e la pista non l'ho mai vista.Dico che quando tu parli(caghi)metti sempre il discorso pista.Della pista NUN ME NE FREGA UNA CEPPA!!!!M-E-T-T-I-T-E-L-O I-N T-E-S-T-A....se mi fregava della pista non mi facevo neanche la coupè normale come la tua ma la CSL o al più la RADICAL S3 e una mini per girare "IN STRADA".

Mettiti anche in testa che l'RS4 è più comoda dell'M3(tolti i sedili OPTIONAL) essendo più spaziosa ed omologata per 5 CRISTIANI cosa che l'M3 non è!!!E affermo che se ti becca in autostrada puoi farti di tutti i colori ma ti monta sopra...più coppia,più cavalli,più potenza gestita a terra,più motore...ti becca in montagna e ti saluta perchè tu rimani giù mentre lui sale...

questi sono i paragoni da fare,i luoghi comuni dove gente comune(90%) usa l'auto che compra.In pista puoi andarci al massimo una o due volto al massimo dato che andarci di più produrrebbe una durata minore della vita dell'auto e una vita minori del portafoglio.

4. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Toni iracondi a parte, oggi come oggi, pur non apprezzando tanto il muso delle nuove audi, tra una m5 o m6 e la RS4, non avessi già una macchina sportiva, avrei preso la audi.

Non so se in pista sia meglio o peggio di una m3 m5 m6. Ma non mi pongo il problema, in pista non ci vado...

Io ne faccio una scelta di guidabilità generica, e di sicuro, vivendo a Mi ed andando a sciare in Trentino e Valle d'Aosta, preferisco avere 4 motrici.

Non penso che sia così mortificante, anche perché in genere non entro nelle rotatorie per farle in controsterzo, e penso che le 4 motrici in autostrada non siano così pateticamente scadenti rispetto ad una traz dietro.

Poi se si va a sciare nei periodi canonici, il grosso lo si fa in coda...e quindi...

Infine, se ad aprile ti becchi la neve fuori stagione, con una m3 m5 m6 non sali.

Con le 4 di audi si. Ho già visto con la vecchia S3 che per giunta era un haldex.

5. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Fai una cosa allora, comprane una poi andiamo sia in autoatrada che in montagna e vediamo come mi monti sopra

6. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Non glielo dire...che se la compra per davvero!!! Invece di farsi una bella porsche... :lol:

7. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Perchè ancora pensi che tu sali senza catene e senza termiche con l'M3?se così è inutile parlare,sei proprio di parte!Anche se ha un motore nuovo e maggiore,l'RS4 fa più dell'M3.Come si fa a dire il contrario?E comunque ho serie intenzioni a comprarla,se mai dovessi ci diamo appuntamento sia sulla neve che in autostrada.

8. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ok per l'autostrada ma io per montagna intendo sull'asciutto o senza neve sai già di star dietro? Poi con i 19 e delle 255 anche te senza termiche vai ben poco lontano sulla neve non diciamo fesserie

9. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Ah ho capito quindi motore nuovo e maggior cilindrata uguale andare più forte, interessante :lol: :lol: :lol:

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    lo sento in forma il nostro Gabriel :razz: :razz: :razz:

11. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    p.s. ogni volta che passo all'aeroporto do Monaco (ossia 2 volte a settimana) vedo l'RS4 esposta. Se avessi i soldi (e non li ho :razz: ) me la farei di corsa. Punto. Mi piace: la linea, i sedili, gli interni, un V8 degno concorrente delle produzioni ///Motorsport, ed un'infinità di altre cose, piccole e grandi. Ha ragione Gabriel, la venderanno solo Avant (e a me invece piace berlina). Per quanto concerne le prestazioni: l'///M3 E46 basta per farla sudare (parecchio) per cercare di starle davanti. L'///M3 E90 (o quale c.azzo sarà il codice) le starà davanti senza sudare. Garantito. Però insisto: a me l'RS4 piace tantissimo e son contento che finalmente Audi abbia tirato fuori i marroni sull'aspirato

12. Gabri343

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Rispondi qua http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=19438&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

:cool:

13. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    .......forse stanno montando le solite 2 turbine sull'RS4 per arrivare a 600cv e cercare di entrare nei orimi 10........bastasse la cavalleria per farcela........ :razz:

14. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Caro il mio gabri per montagna intendo con la neve,sai quella cosa bianca fredda che imopedisce ai posteriori di fare salite e ripartenze in salita senza catene,termiche o varie?!!!
    L'altro annosono andato in montagna qui vicino il Lazio,non so quanta neve c'era,forse non troppa,ma tanta per riuscire a fermarmi in una salita e non ripartire se non grazie all'aiuto di quattro persone che mi spingevano...mantre il mio amico con l'S4 nuova avant saliva come una meraviglia!!Questo intendo per versatilità.

Per quanto riguarda la classifica che hai messo di EVO spero che non sia una classifica vera e propria...Mettere la CS davanti all'M6 e alla Sagaris(che penso sia la migliore li)beh...

Quello che volevo dire con la storia dei cavalli forse l'ho espresso male...il punto è che volevo solo giustificare che l'RS4 va più veloce dell'M3 dato che quest'ultima è ormai superata rispetto al motore nuovo dell'RS4 per giunta più grande.Infatti il confronto sarà bello con la nuova anche se per me il sei cilindri in L rimane il migliore al mondo.

Per ora l'Audi ha fatto un buon,anzi,un super lavoro su questa nuova auto e non parlo di motore ma anche di estetica e rifiniture.Per ora invece la bmw con la nuova serie 3 ha fatto solo un clone in piccolo della 5 e il suo "flop" si vede data la scarsa circolazione della nuova serie 3.Nessuno mi toglie l'idea che la serie 3 è finita con la E46!!!!

15. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Scusa??? Vatti a vedere un po' di dati di vendite!!!! :rolleyes:

16. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Si vede che nelle Marche o dove abiti tu la comprano perchè qui a Roma se ne vedono veramente poche almeno rispetto al BOOM che fece la E46 è stato veramente un fiasco.
    Gli Stessi concessionari BMW mi hanno detto che molte persone preferiscono prendere la 5.
    Ora con la touring le cose vanno meglio,anche se uscita dopo se ne vedono di più delle berlina.
    E ora non venirmi a dire che questa nuova serie 3 è una serie 3 perchè ha solo il nome scritto.La E36 e la E46,cito queste perchè mi ricordo dei mercti a loro tempo,oltre ad essere destinate ad un pubblico adulto erano il desiderio di molti ragazzi più giovani fatto sta che moltissimi dopo aver fatto esperienza con la prima auto compravano già a 22-23 anni una E36/46...ora vatti a vedere tu quanti ne circolano su questa nuova e quanti preferiscono scegliere altro...chi sento sento questa nuova serie3 o non piace o comunque non è che fa impazzire come facevano le E36/46 appena uscite!!!

17. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

18. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

19. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    caxxo se è massiccia vista da dietro

cmq preferisco il berlina :biggrin:

20. Liuk

Liuk Kartista

96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Beh il 4.2 Audi in più del BMW 3.2 ha solo l'iniezione diretta che poi tutto sto vantaggio non è, quindi dire che sia superato il BMW non è corretto in quanto è tutt'ora un motore esemplare sia per i regimi di sfruttabilità che per la potenza specifica elevata

Condividi questa Pagina