Io mi farei le seghe a vita dovessi passare ad Audi o a Mercedes, poi de gustibus. Per inciso, ieri sera al multisala avevano piazzato una STI MY2006: ragazzi se BMW smettesse di fare macchine domani, io passerei a questa roba qui o simili (Lancer EVO) il resto proprio mi lascia del tutto indifferente. Però il mondo è bello perchè vario.
compliments.. bel ferro anche se il blu spaccherebbe ancor di + x i miei gusti... anche se stanca molto
Ehi Garzone io non ti dico che è bella perchè tanto te lo dicono tutti e lo sai già Ti dico solo che mi dispiace molto per quei 30'000 euro che perderai quando la rivenderai per prendere la nuova M3...
L'ho già scritto altrove ma Zorro è disattento.... L'M3 la prendo in più all'RS4, non in sostituzione.
Guarda che la EVO XI era già entrata nel mio garage se non fosse che alla donna fa schifo metterci il culo. Mi dice bella fuori, bel motore, ma l'interno fa proprio cagare....e non le do tutti i torti considerato che non vivo in pista.
Ah scusa. L'ho vista dal vero e ti dirò che sulle foto è decisamente più acceso come blu. Molto stancante comunque.
Mai coinvolgere una donna nella scelta dell'auto!!! A parte gli scherzi, le giap non piacciono neanche a me dentro, ma non saprei a cosa pensare escludendo roba tipo Exige, Porsche o Ferrari. In fondo per 40.000€ ti danno un bel pezzo d'artiglieria tra le mani. Comunque la XI arriverà tra 3 o 4 anni. L'RS4 va benone per uno che non fa del piacere di guida il target principale.