Probabilmente pensionerò il mio attuale DLINK DSL-G604T e vorrei un degno sostituto. Cosa mi consigliate? Dlink non mi ha mai dato problemi ma vorrei cambiare marca, Linksys essendo del brand Cisco mi ispira fiducia, ho amici con Netgear a anche loro tutto ok.... però non so scegliere. I requisiti che il nuovo router deve avere sono: -Tasto di accensione/spegnimento -Modulazione ADSL/ADSL2/ADSL2+(di più non ce n'è finora... e cmq a casa mia più di 5-6MB non arrivano anche se ho attiva alice 20MB) -Stabilità di connessione, vista la distanza della mia abitazione dalla centrale e del rumore sulla linea ho bisogno che il router si agganci anche a 1 mega in meno ma non la molli più!!! -Firewall integrato, WPA, WPA2, NAT, protezione dai DOS, filtro sui MAC ecc... -Supporto del protocollo 802.11n (anche se al momento è solo DRAFT) -Print server USB integrato per poterci collegare una stampante Esiste qualcosa con tutto ciò?
Che ne dite di quetso? http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9113&loc=itly
leggendo qua e la dicono che sia un portento. se dovessi pensionare il mio netgear (con cui mi trovo da dio e quindi non ci penso neanche) prenderei sicuramento quello!
USRobotics lo ricordo come un mito ai tempi dei modem analogici... era il prodotto di riferimento. Adesso può ancora essere considerato tale? Nessuno che lo ha?
Forse non avrà proprio tutto tutto... ma ...fai la spesuccia e passa a Cisco ... Su ebay ne trovi un tot usati a prezzi decenti, anche se utilizzati sono macchine "quasi" eterne... trovi supporto ovunque in internet (siti, forum etc.) anche in italiano, con le varie WIC riesci a farci fare di tutto !
Occorre stare attenti perchè ci sono in circolazione ancora molte macchine che non supportano l'ADSL2.... Quindi stando su livelli SOHO potresti puntare a un 877W... http://www.ciao.it/Cisco_877W_Integrated_Services_Router__597815#productdetail e come tutte le macchine Cisco le giri come calzetti, puoi personalizzarle fin che vuoi ! Passando alla serie modulare 18xx di certo la qualità sale come pure la modularità ma anche il prezzo inizia a farsi importante (sempre parlando di un uso "domestico" s'intende...)
Uhmmm.... forse per un uso casalingo è un po' troppo professionale(e costoso).... Io volevo rimanere sui 100 euro... l'USRobotics che ho linkato sopra ne viene 102
io ho un netgear e mi trovo bene, però ho sentito amici che lo hanno e si trovano da dio! se dovessi cambiare il mio....vado di usr 9113
io ho questo http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=224550&langId=-1&category_rn=12051 va benone
Cavolo... volevo prendelo da mediaworld perchè ho un buono da 100 euro ma costa 189 euro... su altri siti c'è a 102 euro... ma che palle.... http://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=411551&langId=-1&category_rn=12051
9 euro mi pare... ma non vorrei sbagliarmi... forse dipende dal peso/volume del prodotto... Se erano 20-30 euro in più glieli avrei aggiunti.... ma 90-100 col caxxo!