potete indicarmi un router che sia compatibile con il modem adsl di fastweb? grazie...................:wink:
niente al mondo è compatibile con fastweb tranne gli apparati di fastweb (spiegazione veloce e non tecnica)
Guarda a me serviva semplicemente un access point e per utilizzarlo con fastweb e non ho avuto problemi a reperirlo, se googleleggi riesci a trovare router compatibili.:wink:
Quelli della Linksys funzionano bene, io l'ho collegato dopo il cavo che viene dal router fastweb per avere un'acces point wireless e poter connettere piu computer insieme (ne dovevo far funzionare 6) e non ho mai avuto problemi. Naturalmente ti serve solo il router senza modem ADSL
a casa della mia ragazza ho messo un linksys, giuso perchè mi avanzava, e va da dio! il bello dei netgear rispetto ai linksys è che puoi prenotare gli indirizzi ip della rete domestica in modo che se devi aprire delle porte per un qualsiasi programma di p2p hai meno problemi di gestione se devi utilizzare più pc e vuole lasciare attivato il dhcp. se invece metti gli indirizzi fissi non hai alcun problema.