Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perchè ho bisogno di aiuto... Sono possessore di una 330d M-Sport e92, ma ho un problema, ho già rotto 3 cerchi ( modello 225m )... E' capitato a qualcuno...?! Che cerchi mi consigliate...?! Grazie, Vitto.
Mah...non penso c'entrino i cerchi...x me non sei abituato ad un auto delicata tra cerchi, pneumatici e assetto. Dico questo perchè prima dell'E93 avevo una A3 coi cerchi da 16 e le buche non sapevo manco esistessero. Dopo un mese avevo già bollato una gomma quindi cambiai modo di guidare, andando piano dove la strada è dissestata...
Ma guarda io guido abbastanza bene, vado piano e sto attentissimo aille buche, sono quasi sempre su da solo quindi mi sembra strano averne rotti 3 in 15 mila km...!!
Tu che sei da più tempo di me sul forum conosci qualcuno che vende dei 19" buoni, o che sappia consigliarmi qualcosa...?! Grazie...
clicca qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?129-Assetti-freni-cerchi-e-gomme