BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT rottura sospensione posteriore

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da spedup, 20 Agosto 2012.

1. brrrr10

brrrr10 Presidente Onorario BMW

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    infatti.........

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    lavoro nella sanita' pubblica quindi mi permetto di parlare, quello che dici e' vero, ma tra tagli e ladri la sanita' pubblica e' ridotta all'osso, e questo governo ladro invece di tagliare sulle spese inutile continua a tagliare dove non deve compreso la sanita'. pero' bisogna pur dire che in Italia se vai in un qualsiasi ospedale ti visitano e ti operano, mentre in molti altri paesi , che si reputano piu' evoluti di noi, se non sei assicurato neanche ti fanno entrare.......

A 2 persone piace questo elemento.
  3. Niko82

Niko82 Primo Pilota

1.344
    189
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    4.575.881
    BMW 525d xDrive Futura
    sinceramente cerco di essere apposto con la mia coscienza e di comportarmi come vorrei che facessero anche gli altri per il bene comune..ma soprattutto di lasciare il paese dove viviamo al meglio per i nostri figli e le generazioni future..oltre a ciò non penso di poter fare di più..

- - - - - aggiornamento post - - - - -

si però ...io se vado per una congiuntivite e devo fare una visita me la devo pagare mentre qualcun'altro no..allora non credo a sto punto che nessuno dei due metodi sia effettivamente giusto..

4. Anacleto68

Anacleto68 Secondo Pilota

868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Mercedes-Benz CLK 220 CDI
    aprezzo molto le tue osservazioni ma il sitema perfetto o giusto non esiste tutto è perfettibile, ma col voler migliorare spesso si fanno danni, io nel 2014 per me e le

mie figlie, perché mia moglie é a parte e lei non li fa tali calcoli, la spesa sanitaria a mio totale carico non rimborsabile dal mio sistema assicurativo ammonta a circa 6000 euro e sono bei soldoni anche perchè la contribuzione mensile è a parte ed ho 3 assicurazioni per coprire le spese sanitarie.

5. Niko82

Niko82 Primo Pilota

1.344
    189
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    4.575.881
    BMW 525d xDrive Futura
    Non cerco mai proprio per carattere di voler salvare il mondo..cerco solo che la vita sia il più giusta possibile..ovvio che dobbiamo scontrarci con il dio denaro e che quando dobbiamo sborsare, per qualsiasi cosa, i soldoni da tasca nostra TUTTI cerchiamo di capire bene dove vanno e che giovamento ne trarremo nel spendere questi soldi.

Sopratutto nella sanità capisco che il discorsi si fa complesso ma allora che cavolo lo pago a fare l'INPS se poi mi devo pagare una buona parte delle spese?

E che senso ha aspettare le prestazioni con il ticket quando devo aspettare 10mesi prima di poterla fare? allora una persona che ci tiene alla pellaccia va in privato e......se la ripaga un'altra volta...è questo che non capisco..

6. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT
    rottura sospensione posteriore

È questa è solo una delle tante cose che non vanno , ce ne sono molte altre che l'italiota medio non vede o non vuol vedere , la maggior parte preferisce guardare la partita in TV invece di scendere in piazza per protestare contro un governo corrotto e colluso che sta , anzi ha rovinato il paese più bello del mondo

Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2016
  7. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    In conclusione poi alla fine viaggiamo in vetture premium e tutto ce lo facciamo scivolar via...se no la Bmw sarebbe la prima cosa da escludere. :cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT

La macchina è l'ultima cosa credimi , c'è il leasing, rate fino alla morte , affitti ecc .... I problemi sono altri

9. Anacleto68

868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Infatti le banche e simili prestano soldi a chi non li ha e senza garanzie guarda.

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Tutto chiaro ne fai una questione di schieramento politico, se rivincesse Silvio dal giorno dopo andrebbe tutto alla grande.

10. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT

No tranquillo , sono solo demoralizzato e impaurito per il futuro dei nostri figli , chi ci va ci va , sono una manica di teste di ca...zzo tutti

11. Anacleto68

868
    43
    26 Maggio 2015
    Reputazione:
    107.368
    Oh ecco meglio cosi, però sai il futuro dei nostri figli è in pericolo ovunque ma, e questa è una cosa positiva, ne parlo per esperienza perchè ne vedo di casi, quando si ricerca un profilo scolastico elevato viene quasi sempre scelto un italiano a dimostrazione che le nostre scuole saranno si carenti a libello infrastrutturale, ma l'istruzione è di livello molto elevato.

12. Niko82

Niko82 Primo Pilota

1.344
    189
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    4.575.881
    BMW 525d xDrive Futura
    Peccato però che poi quando una persona finalmente si laurea e lo fa per merito ed è brava...quindi potrebbe dare lustro a se stessa e al proprio paese facendo cose utili magari alla collettività....taac..deve andarsene in un altro paese a lavorare..cosicchè il nostro ricambio generazionale a lavoro va a farsi friggere.. e questo è un altro grosso problema..che ovviamente nessuno capisce...

13. brrrr10

9.426
    3.620
    7 Novembre 2011
    Reputazione:
    640.749.158
    BMW f11 M SPORT

Si sì come non lo capisco

14. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    17
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Questo accade perchè siamo l'unico paese al mondo dove il lavoratore viene considerato un costo anzichè una risorsa... comunque questo problema lo stanno risolvendo da anni sfasciando l'università in modo tale che la laurea italiana valga meno di una cippa

15. Niko82

Niko82 Primo Pilota

1.344
    189
    8 Dicembre 2015
    Reputazione:
    4.575.881
    BMW 525d xDrive Futura
    Allora a sto punto sbagliano i genitori a voler far fare ai figli l'università a tutti i costi...non dico che tutti non devono fare l'università ma solo chi ha effettivamente le credenziali per farla...cosi facendo diminurrebbe la "materia prima"cioè i laureati, innalzandole il valore e la richiesta.

Per gli altri secondo me imparare un buon lavoro e saperlo fare con impegno e dignità porterebbe giù la disoccupazioone giovanile prendendo il posto agli stranieri che ora fanno questi lavori..perchè nessuno dei nostri vuole sporcarsi le mani...

16. tortinovelenoso

tortinovelenoso Aspirante Pilota

12
    0
    7 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw f11
    Salve, anche io entro a far parte della nutrita schiera dei sfortunati che hanno visto il cedimento posteriore del proprio gioiellino.

Ieri sera camminando accensione della segnalazione dell anomala e subito dopo ho avvertito che la macchina dietro era un prezzo di legno, ah la segnalazione è scomparsa poco dopo e ora non segnala nulla. Subito messo a cercare qui le possibili cause ho scoperto della sospensione e anche del possibile richiamo BMW. Stamattina chiamo e fortunatamente la mia era tra quelle di richiamo.

Mercoledì appuntamento speriamo sia solo quella sx perché boh anche a dx seppur meno è molto bassa.

Cmq le informazioni qui sul forum sono sempre molto utili.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

17. tortinovelenoso

12
    0
    7 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    bmw f11
  18. tortinovelenoso

12