/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Facciam così...dato che mi stai "gufando" se e quando capiterà anche al mio....provvederai te....:-))
Attenzione perchè le gufate di Mirco so tremende! Svampato specchietto pure a me. Moh Barone viene cor cacciavite e sistema il tutto
Scusa so che è una rottura rispiegare tutto. Riesci a sintetizzare dove devo andare (affa...) per farlo riparare ovviamente a spese di Barone!!!!!!
non so se Brone sia d'accordo...vai da un vetraio e fatti fare lo specchio nuovo,io ho fatto fare per vari utenti del forum degli specchi color bronzo per 15 euro l'uno
Uè ma il mio è bellissimo perchè sul vetro si è formata una forma ellittica perfetta che quasi me dispiace toje! Ce mettemo un pò di olio extravergine dentro?
Eh no, troppo facile. Poi quando la vendi non puoi scrivere tenuta in modo maniacale. Maniacale vuol dire spendere 400 euro per il sensore angolo sterzo altri 400 per specchietto più tanti altri porca miseriacciaaaaaaaaaaaaaaaa!!!