e si ieri mentre giravo con l'emmozza guardo lo specchio...e..... è svampato!!!!!! un alone preciso al centro dello specchio!!! se muovevo il retrovisore, esso si spostava come una bolla d'aria!!!! questa mattina mentre andavo a lavoro la macchia è aumentata, e ha perso del liquido che è scolato sulla leva del cambio!!! c'i ho lo specchietto col ciclo!!!!
purtroppo è capitato anche a me sulla mia prima m3.. soluzione.. sostituzione specchietto.. per fortuna ne trovai uno usato perfettamente funzionante. oppure se non vuoi spendere molto fai come diego che dal vetraio si è fatto sagomare uno specchio nuovo e ora è sempre chiaro senza più l'oscuramento.
aggiornamenti ha finito di colare!!! ora è tutto chiaro!! certo è rimasta unpo di opacità in alcuni punti, forse smontandolo...si riesce a pulire bene!!
successo anche a me l'anno scorso -.- alla fine ora è "pulito", ha perso pero l'effetto antiabbagliante automatico
pure a me è successo nella parte centrale il liquido non è colato ma è da 6 mesi che ce l'ho così. non mi andava di sostituirlo
fortunato!! a me sta mattina me ne han chieste 520 ma che glieli produce tiffany o cartier sti specchietti!!
in questi casi c'è sempre ebay.de nè ho visti un paio tempo fa e credo che l'offerta massima si aggiri 200-250
Anche il mio ha avuto lo stesso problema, ma si è rinormalizzato dasolo. Ora non so cosa sia successo, però a quanto pare ha la capacità di guarire!
purtroppo è da buttare (non va + il fotocromatico) guarda su ebay che ce n'è in giro, mi pare ce ne fosse uno qua in vendita sul forum. Se non vuoi spendere cifre assurde prendi quello della serie 3 normale, anche se non è così bello come forma com l'ovale M
per quella cifra se lo possono pure tenere. continuerò ad usarlo così dopo un po si e assestato da solo