Ahahahaha bella questa .. però peccato perché .. io guardando la mia sono contento.. per quanto abbia la sua età
Tutto il kit a 400€ originale non è male. Una domanda Spadiz, ovviamente tu non hai avuto nessuna avvisaglia o forse pensandoci qualcosa avevi intuito?? Comunque anche a me sta dando grandi soddisfazioni!! Certo non potrà durare in eterno ma a differenza di altri giocattoli questa e61 ancora mi attizza ogni volta che salgo in auto... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ero appena rientrato dopo aver messo su il treno invernale. Parcheggiata sotto la veranda, il tempo di fare due chiacchere con la moglie, fare la borsa per il nuoto e ripartire...appena rimesso in moto, retro...e tac. Nessun avviso.
Ma una fotine della puleggia rotta per capire cosa è perché si rompe? Magari dando un'occhiata si può intravedere qualche avvisaglia tipo crepe etc Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io non ho nulla. Tra l'altro è successo di sera e la mattina seguente mi sono semplicemente preoccupato di mettere l'auto sul carroattrezzi...
Comprato anche io in bmw tutto il kit la settimana scorsa...420 euro tutto il kit. Come costo ricambi non originali,ma di qualità continetal corteco ecc ecc c'era poca differenza. L'anno scorso c'era una promozione e veniva 380 mannaggia a me che non l'ho fatta. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A quanto si capisce dovrebbe essere un problema di materiale. Se si riuscisse a capire sarebbe possibile fare prevenzione.... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non ho controllato quanto viene nel "servizio di valore" ma mi ha detto che ne ha tenuto conto, dato che l'operazione è valida fino al 30.11
hai ragione, mi sa che ci siamo, ho visto ora che la terza voce è il tendicinghia che probabilmente è fuori dai 130euro di cui sopra..
Ciao a tutti, oggi è il mio turno ... 530xd Touring 2006 --- 246K km. (di miei solo 20K) Ieri sterzo durissimo e forte odore di gomma bruciata (cinghia che slittava) con fumo da cofano. Dovendo procurami io i pezzi da portare al mio meccanico che però dice che dovrà probabilmente smontare anche il paraurti in quanto la settimana scorsa ha fatto una serie 1 e c'era poco spazio per tirare bullone ad addirittura 180Nm Riassumendo anche per i posteri anche se mi sono letto tutto il post Differenza prezzo della puleggia originale con altri modelli e se qualcuno ha esperienza con quelli "compatibili" eventuali codici, necessità di altri pezzi come cinghia ecc. ? Ore effettive per effettuare il lavoro 3-6h ? grazie per l'aiuto
Qualche post fa, puoi vedere una fattura bmw in cui sono state fatturate 2 ore e 5 minuti per fare l'intero lavoro. Hai il codice originale della puleggia rotta?
Purtroppo non ancora perché non è stata smontata ... Inoltre ora mi viene anche un dubbio ... ma le pulegge che si vedono nel motore sono 2 !! Quella di uscita del motore e quella in entrata ai servizi (condizionatore ecc.). Da prima diagnosi visiva fatta dal sottoscritto ieri sera, la cinghia sembrava slittare sulla puleggia in entrata ai servizi.
La puleggia dell'albero motore è una sola. Quella che si vede alla sua sinistra (guardando il vano motore dall'alto) è la puleggia del compressore del climatizzatore, che mediante un re-invio si prende forza dall'albero motore.