domani la metto a posto e mentre ci sono elimino anche le alette (non sapevo che potessero dare tutti questi problemi) grazie
già che ci sei oltre alle alette di pollo che fanno venire i mali di pancia, fai una bella pulita a tutto il condotto di aspirazione................ la tua ragazza te ne sarà grata per il prossimi 100000 kilometri
Riquoto:wink: Come spesso detto, anche in altre discussioni, un uso intenso (o prevalente) in città, è molto più gravoso, per un motore e taluni suoi componenti, rispetto ad un uso che prevede lunghe percorrenze fuori città su strade statali piuttosto che in autostrada:wink:
Più cerco qui e li e più trovo parti da controllare... aggiungiamo pure questa da tenere sott'occhio, qua non si sa mai. Sono alla prima macchina a nafta delle tante che ho cambiato e già sono perplesso...
Granz...è tutto relativo come diceva il buon Einstein /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La lingua non è riferita a te, bada bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dicevo che è relativo in quanto, nel mio caso, sono a quota 175.000 ed ho fatto solo la manutenzione ordinaria:wink: Non vorrei autogufarmi con questo post.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so benissimo (e non mi offendo di certo per la linguaccia, anzi... è proprio il mio stile ), però... sai... non si sa mai, intanto mi do na grattata... (e domani tolgo le alette del diavolo )
bho sinceramente non ci avevo mai pensato, ma è una cosa troppo comoda quando si romperà la cambierò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rick ha ragione, però come dici tu l'aria condizionata è una cosa troppo bella Cmq si vede anche ad occhio nudo se la puleggia ha delle crepe, nella mia anche senza smontare le protezioni motore, quindi di tanto in tanto gli si da uno sguardo e via...
si ma ora ce ne metterà un pò a farli anche perchè a gennaio arriva la 335 che vedi in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi la mia bm e46 136 cv. ho cambiato la puleggia a 105.000, nel 2006, in conc. bm 500 euro. Ora ne ho 207000 e spero di fare almeno altri 100km. A 144.000 sostituito volano e frizione.....