Rottura pompa common rail CP4 | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

Rottura pompa common rail CP4

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Buzzy71, 25 Febbraio 2016.

  1. Leo.75

    Leo.75 Kartista

    96
    13
    17 Luglio 2015
    Catania
    Reputazione:
    10
    bmw 420D 184 cv 2014 xdrive
    Aggiornamento: testati gli iniettori...tutte e 4 fritti! Motivazione del pompata...gasolio contaminato. Pare che la pompa si sia salvata. Ma ancora non è detto.
     
  2. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.578
    11.028
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Sempre lui!!!:bad-words:
     
    A Leo.75 e Cartis 66 piace questo messaggio.
  3. Leo.75

    Leo.75 Kartista

    96
    13
    17 Luglio 2015
    Catania
    Reputazione:
    10
    bmw 420D 184 cv 2014 xdrive
    Che poi il problema non è solo cambiare gli iniettori( ammesso che siano solo quelli) ma ripulire gli elementi contaminati. Quindi il percorso dal serbatoio fino al flauto e così via...
     
    A nivola piace questo elemento.
  4. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.578
    11.028
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.645
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Esattamente.....#-o](*,):cry2
     

Condividi questa Pagina