rottura monoblocco n47d20a bmw x3 177cv | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

rottura monoblocco n47d20a bmw x3 177cv

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da fabbrj, 28 Giugno 2015.

  1. fabbrj

    fabbrj Aspirante Pilota

    41
    1
    29 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x6 e71
    salve, sono molto infastidito che una macchina pagata 40000 euro il 10/2008 possa incrinarsi il monoblocco tra il 2^e il 3^cilindro con sostituzione motore con spesa di quasi 5000 euro tra pezzi e lavoro di officina,la macchina ha 123,000 km tutti i tagliandi fatti mai tirata a freddo mai fatto niente di anomalo ho la patende dal 1985 ho cambiato una marea di macchine (fiat lancia opel mercedes audi e adesso dal 2004 3 bmw 530d 0ttimo x3 3000d ottimo x3 2000d 177cv disastro,chi di voi ha avuto stesso problema??il tutto e'iniziato che un bel giorno mi si e'accesa la spia gialla della mancanza di liquido,pensavo che con il tempo potesse essere normale,rimetto il liquido quasi 200ml e vai,passano 10 giorni e ricompare di nuovo, vado in officina e notiamo che c'era aria nel circuito di raffreddamento e liquido cacciata dal tappo proviamo a cambiare tappo,10 giorni ancore lei la spia gialla a questo punto decidiamo di togliere la testata(per fare questo togliere il motore)e convinti che fosse la guanizione o la testata ma ci siamo accorti dell incrinatura del monoblocco.SONO MOLTO DELUSO DELLA BMW ASPETTO LA GIULIA NUOVA!!:-k:rolleyes::rolleyes:
     

Condividi questa Pagina