BMW Serie 4 F32/F33/F36 - rottura manicotto turbo dopo mappatura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 F32/F33/F36 rottura manicotto turbo dopo mappatura

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da NIKMESS, 31 Dicembre 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NIKMESS

    NIKMESS Aspirante Pilota

    5
    1
    30 Dicembre 2019
    cagliari
    Reputazione:
    0
    bmw m4 cabrio
    Salve,
    Dalla mia m4 cabrio ho sostituito i collettori di scarico quindi eliminato catalizzatori e messo i finali tubi style e il centrale originale, fatto mappatura alla centralina.
    Sound meraviglioso però quasi subito ho rotto il manicotto che collega la turbina all'intercooler.....
    Adesso ho ordinato kit manicotti rinforzati con la speranza di risolvere il problema.
    Chiedo un consiglio GRAZIEEEEE
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    E’ vietato il cross posting o aprire più thread con lo stesso argomento. Inoltre, nonostante avessi già postato nella sezione sbagliata con conseguente spostamento da parte della moderazione, hai riaperto un topic nella stessa sezione sbagliata ignorando il regolamento.

    Questa discussione verrà pertanto chiusa e ti invito a usare, nel caso, discussioni già aperte dove proporre il tuo quesito o attendere che altri utenti intervengano nell’altro topic.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina