Nel modello precedente "e46" era frequente la rottura delle lamelle del collettore di aspirazione con conseguente rottura del motore. Mi chiedo se questo problema persiste anche sulle nostre 320d e9x. Hanno apportato qualche modifiche nei nostri 320d 163? Le nostre alette d'aspirazione sono ancora completamente in metallo o sono rivestite in gomma come queste? [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gd7D2Cxg2Jg&feature=player_embedded[/youtube] grazie a tutti.:wink:
allora sulla e60 ci sono questo lo sò con sicurezza perche il meccanico dove ma tolto le mie ha una e60 e ma detto mese prossimo lo farò pure io sto lavoro suo figlio a una e91 e ma detto solo se dovrei averle le toglierei pure io però non sò se le ha ciao :wink:
nonostante siano rivestite in gomma (anche la E46 restyling sono modificate)ma il problema rimane,perche non e la lamella che si rompe ma l'alberino...quindi puo succedere anche sulle E9x..purtroppo anche se i casi sono inferiori.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168267&highlight=lamelle+e90
il figlio del meccanico a una e91 ma non sa se ci sono le alette e ma detto che se viene a sapere di averle le toglie pure lui ok
No, le lamelle ci saranno di sicuro! L'importante che restino li dove sono, e che non gli venga la voglia di farsi un giretto per il motore, i pistoni o la turbina... ehehhe