Rottura? filo motore x3 2.0d 12/2009 Attiva | BMWpassion forum e blog

Rottura? filo motore x3 2.0d 12/2009 Attiva

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da pupotto, 29 Dicembre 2009.

  1. pupotto

    pupotto Aspirante Pilota

    2
    0
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0d attiva
    Ciao a tutti...
    ieri sera mentre caricavo il liquido lavavetri mi sono accorto di un filo rotto/mangiato... :-k
    probabilmente in montagna qualche animaletto mi ha fatto visita... e ha rosicchiato il filo. [-X
    io non so di cosa si tratta... e ora ho paura a spostare l'auto.
    il cruscotto non mi ha segnalato nulla...
    Qualcuno mi sa aiutare?

    Ciao e grazie
    Federico
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  2. geromdan

    geromdan Secondo Pilota

    580
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    118
    bmw X3 3.0d 218cv - ducati 749
    Studia un po qui: http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=PB11&mospid=47789&hg=11&fg=45
     
  3. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    scusa ma qual'è il problema??? spella il cavo e giuntalo!!!:mrgreen:,,...
     
  4. pupotto

    pupotto Aspirante Pilota

    2
    0
    29 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 2.0d attiva
    Grazie geromdan, ma purtroppo non sono riuscito ad individuarlo :sad:

    So che basta attaccarlo.... ma non vorrei che ce ne fossero altri cavetti mangiucchiati magari nascosti...

    La porterò dal conce e vediamo... era soltanto per capire cosa fosse sto cavetto...

    Grazie cmq.
     
  5. michele66

    michele66 Kartista

    189
    0
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177 cv 01/2008
    inanzitutto buon anno.quelle sono le pompette elettriche che fanno circolare l'acqua del riscaldamento a vettura ferma e chiave di accensione girata in posizione on.sotto alle pompette,c'è un riscaldatore a resistenze elettriche,vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quando questo apparato va in funzione,perchè ho notato che quando si raffredda il motore,le pomette non fanno più circolare acqua calda,quindi quando va in funzione la resistenza?se la resistenza va in funzione a motore acceso e riscaldamento aut.puntato a32 gradi,l'acqua che circola dai tubi,ci mette ugualmente un sacco di tempo a riscaldare,quindi funziona o no?grazie anticipatamente.
     
  6. PEPPE X3

    PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

    4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    azz ma ci sono i topi in montagna??????????????????????allora non ci vo+
     
  7. vince59

    vince59 Secondo Pilota

    742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    :mrgreen:

    ma no! premunisciti metti due gatti nel motore...:mrgreen:
     
  8. x3max

    x3max Secondo Pilota

    838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    :shocked!::haha:haha

    a parte gli scherzi ma non riesci a individuare da è stato staccato..... aquel punto lo giunti con un filo della stessa sezione.....altrimenti non ti rimane che andare in conce:wink:
     

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