Ciao a tutti... ieri sera mentre caricavo il liquido lavavetri mi sono accorto di un filo rotto/mangiato... probabilmente in montagna qualche animaletto mi ha fatto visita... e ha rosicchiato il filo. io non so di cosa si tratta... e ora ho paura a spostare l'auto. il cruscotto non mi ha segnalato nulla... Qualcuno mi sa aiutare? Ciao e grazie Federico
Grazie geromdan, ma purtroppo non sono riuscito ad individuarlo So che basta attaccarlo.... ma non vorrei che ce ne fossero altri cavetti mangiucchiati magari nascosti... La porterò dal conce e vediamo... era soltanto per capire cosa fosse sto cavetto... Grazie cmq.
inanzitutto buon anno.quelle sono le pompette elettriche che fanno circolare l'acqua del riscaldamento a vettura ferma e chiave di accensione girata in posizione on.sotto alle pompette,c'è un riscaldatore a resistenze elettriche,vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quando questo apparato va in funzione,perchè ho notato che quando si raffredda il motore,le pomette non fanno più circolare acqua calda,quindi quando va in funzione la resistenza?se la resistenza va in funzione a motore acceso e riscaldamento aut.puntato a32 gradi,l'acqua che circola dai tubi,ci mette ugualmente un sacco di tempo a riscaldare,quindi funziona o no?grazie anticipatamente.
a parte gli scherzi ma non riesci a individuare da è stato staccato..... aquel punto lo giunti con un filo della stessa sezione.....altrimenti non ti rimane che andare in conce:wink: