domani sera ore 23 da Livorno per Golfo Aranci, Sardinia Ferries. Bmw in garage, vado con Fiat 500mjet.:wink:
fai sui 256 reali se non erro lanciandola per km e km.. comunque che io sappia, se inserisco nelle mappe Iniez , turbo o altro valori sballati , la macchina non parte proprio.. rimetto la mappa originale e non so neanche se me l'accetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> normalmente succede così...
Gia' cosi' com'e' mi fa 255 di tachimetro,non vale neanche la pena di spendere 2 minuti per ritoccare nulla per quel delta-velocita'.:wink: Ammetto che sono davvero pochi i tratti autostradali dove riesco a sfruttare appieno le possibilita' del 535D e i suoi 255km/h. E non negli orari di punta. Una volta ogni tanto. Figuriamoci i 300km/h.
Buone vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - Costo dell'assetto ... gli ammo li hai cambiati ?
salve a tutti. mi volevo scusare per quanto successo per via delle h, premetto che io lavoro da quando avevo 12 anni per motivi che nn sto qua a raccontare. venerdi e arrivata la sentenza,in pratica si e rotto 1 pistone che a rigato anche il cilindro e si sono storti anche le valvole. il meccanico della bmw in pratica mi a detto che ci vuole tutto il mono blocco.il mio messaggio voleva avvisare tutto il forum di nn ripetere la cazzata che ho fatto io andando a distruggere 1 macchina come nuova tenuta come 1 gioiello di famiglia e costata 1 sacco di sacrifici ancora da pagare.ma avvolte nella vita si fanno sbagli. e vi posso dire che nn andro da nessun avvocato.sicuramente il meccanico nn la passa cosi liscia di questo ne sono certo perche nn si puo distruggere 1 motore cosi in soli 700 metri qualche sbaglio ce stato di sicuro e qualche avviso la macchina l"aveva dato mettendosi in protezione nella prima mappa. vi saluto cordialmente
Infatti, può darsi che la mappa da sola non abbia inciso ma, forse, contribuito con una serie di concause, motore stanco, partenza a freddo, tirata al limitatore, eccetera. Detto ciò, auguri.
premetto che nn sono 1 tipo violento anzi. ma il meccanico nn se ne deve uscire cosi come se nn sia successo nulla nn ti pare?
Io proverei, con le buone, a chiedere se ti viene incontro con un contributo alle spese che dovrai sostenere (anche se ha tutto il diritto di risponderti picche).