la panza ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se uno va dire ad un mio professore che usa explorer...già tanto se non gli sputa in un occhio Se penso alla pubblicità che si sono fatti l'altro giorno sul metro per explorer 8 No Comment Asus
Un classico...se è per quello con windows live messenger se usi firefox e vuoi vedere la posta ogni volta devi mettere la password..mentre con explorer accede automaticamente Comunque è un dettaglio...si cambia banca piuttosto Asus
Bravo Asus, le persone in gamba si riconoscono subito. Prima i propri principi,dopo il resto. Le banche DEVONO essere al nostro servizio e non viceversa.:wink: P.S.....Mozilla da sempre. P.S.2 ..adesso basta,pero' stiamo trasformando questo thread in un gruppetto di amici al bar che chiacchiera del piu' e del meno....
Grazie E bravo pure tu che non ti smentisci vabbè...un po' di offtopic ma a fine di migliorare e portare sulla retta via altra gente ci sta Guarda...già il fatto che non sia explorer va bene poi ci starebbe una diatriba infinita sul quale dei due sia meglio (in università si fa quasi quotidianamente) ma per i veri smanettoni della rete firefox è il migliore :wink: Asus
... anche secondo me la volpe che va a fuoco è tecnicamente migliore ... ... ma Chrome è più simpatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La fate facile voi. Io con la mia non ho problemi con Firefox. E con quella dell'Azienda dove lavoro che ci sono
Molle distanziali geometrie software in bmw per l'altezza (solo quello sono 200€) le molle H&R costano solo loro 230€ i distanziali H&R anche quelli costano 120€ alla coppia mettici il tutto e arriviamo a quella cifra.