Ciao german! sul 535d che ho in teoria non si dovrebbe rompere........ma sarà di ghisa? comunque sia si son già rotte le turbine , quindi diciamo che non ho perso il record.......
del mio 535d! il 530d già l ho venduto tempo fa. l ho comprata da un mio amico che non la usava mai , ha 75 mila km e tutte le fatture e libretto timbrato bmw.
Non vorrei sbagliarmi ma nel 535 anche prerest non ho mai sentito di rotture al collettore scarico......ed a guardarlo bene non mi sembra della stessa lega che si crepa.....niente niente è in ghisa? Mmmmmhhh
Ciao German, il bello che il mio collettore ce l'ho avuto in mano e chissà perchè i fori li ricordavo tondi. Comunque sia grazie per le tue info autenticate!!!! German, vorrei chiedere un tuo parere sulla discussione che ho sottoscritto ultimamente: Eliminazione fap bmw 530d Ho un problema!!! Dopo la disabilitazione dall'ecu a freddo ho la spia motore accesa e noto anche una non ottimale combustione! Che dopo l'eliminazione del dfp (dall'ecu)la funzione della centralina di preriscaldamento sia diventata essenziale ovvero se guasta sia la causa del mio problema?? Si accende anche solo girando il quadro!
Bisogna vedere il lavoro svolto in ecu dal tuo mappatore.... La centralina a cui alludi non dovrebbe incidere assolutamente.
Due mappatori, con software diversi per l'esclusione del dfp, attraverso la cancellazione di tute le zone interessate in mappa. Entrambi escludono le rigenerazioni, ma tutti e due non riescono nè a spiegarsi nè a risolvere il problema della spia motore accesa a freddo. P.s. entrambi pagati!!!!
Farò mettere il prekat, che ho già comprato, la centralina di preriscaldamento, che cmq è guasta, e se il problema dovesse persistere farò rimettere le rigenerazioni.
Io avevo FAP vuoto Kat pure Centralina e candele quasi tutti rotte Errori zero . Torna da chi ha fatto il lavoro apposto di spendere altri soldi .
e qui ti sbagli le ho fatte togliere 20 volte perche ogni aggiornamento le riavevo.......ma di problemi zero.