Ma i tuoi sono 18?! Anche la mia ha una ripresa impressionante. Non sò quale sia la ragione ma rimane impressionato anche un mio amico che è abituato al 535d.
Si 18.. Alla mia è rimasto impressionato un mio amico ke aveva il 335d rimappato ed è sempre un utente di questo forum..:wink:
Si, anche la mia da fermo non fuma ma l'odore è proprio da trattore €1.....tutto questo perchè abbiamo svuotato il kat che serviva proprio a svolgere quel lavoro, e cioè a catalizzare i fumi. Io ho svuotato il kat lasciando la carcassa originale vuota :wink: Aridaglieeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Zietto xò sinceramente la mia puzza solo a freddo quando si riscalda nn lo si sente più..:wink:Nn è ke tu x caso metti gasolio agricolo?
Invece, io ho pensato di tenerla per un pò. Adesso va che è una scheggia ed è anche senza rimappa. Sto godendo ogni giorno di più!! E pensare che prima di risolvere i problemi vedevo tutto nero e stavo per svenderla!!:wink: ahh... i consumi..... non li guardo neanche!! Sono irrisori per il regime con cui viaggio.
Ah beh io vado sempre il giusto perché chi va piano va sano e va lontano ! Te lo dicevo io che dopo quattro cose andava una bomba !
Anch'io vado sempre giusto... e come!! Avevi ragione ma ...io stavo mollando!!Adesso spero che duri!! Dimenticavo...... l'altra sera in autostr... avevo davanti un boxster che mi aveva superato, però quando ha visto che io mettevo la freccia, ancora trovandomi sulla corsia normale, min...hia!! E' rientrato come un agnellino. Beh! A quel punto l'ho tolta ed ho rinunciato al sorpasso!!
ma che parole e parole! nelle mie auto ci ho fatto 500 600 700 anche 750 mila km . ma siete convinti che si rompono cosi facilmente........ succede, ma un motore se fatto bene dura finchè consuma 1 litro di olio in mezza giornata ! ma non fonde! se fatto male salta prima, ma è un caso su un miliardo!
Effettivamente, Hai ragione! Mio nonno con un bmw 732 3200cc 6 cilindri da 200cv uscita nuova nel 1982 ha percorso 1.326.000 km e quando l'ha venduta ad un privato non sembrava ne avesse 150.000km. Era un orologio!!...agli ingegneri di un tempo!! Ma oggi ....questi numeri..... magari ci arriva il monoblocco....prima che le fasce non reggano più l'olio ma nel frattempo cambi tutto il resto degli assemblati. Mi chiedo: "ma immaginate solo il difetto del collettore, non ancora completamente risolto dalla bmw,quanto inciderà economicamente in relazione al valore residuo che avrà poi nel tempo l'intera macchina? Vedo già "dei personaggi" camminarci in giro per le città, nonostante il fumo che fuoriesce da sopra e da sotto col rumore sempre più da trattore!
immagina cosa vale quando tutti sapranno che i cambi automatici danno rogne e che l olio da un semplice meccanico non lo cambi perche non ti azzera un bel niente e dopo un bel pò , se ne va tutto in tilt....... bisogna conoscerle.