rottura clima 330d e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Cristian330d, 17 Agosto 2011.

1. Cristian330d

Cristian330d Secondo Pilota

867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    ...una breve vacanza di 4 giorni finita male, anzi malissimo. partenza da orvieto verso reggio emilia, ore 15, autostra A1, fuori faceva 39 gradi segnati dall'auto, all'improvviso vicino all uscita arezzo si accese la spia della batteria, odore di bruciato veniva su dalle bokkette della ventola abitacolo, subito pensai: c...o partita la cinghia di servizio? ....accosto e spengo la macchina, apro il cofano e controllo....cinghia apposto...odore di bruciato veniva dalla parte del passeggero sotto la vaschetta tergicristallo...sara' il compressore clima???...risalgo in makkina, kiave posizione 2, spengo il clima, accendo l'auto e sembra tutto ok.....accendo il clima e riecco la spia... tiro un sospiro e facendo l'ottimista cn i miei amici dissi: vabbe ragazzi torniamo indietro cn le finistre aperte, nn fa caldissimo fuori.....
    ripartiamo e dp 5 km vedo scritto coda 2 km per intenso traffico firenze sud...
    una volta superato firenze sud...coda x incidente barberino...
    ](*,)](*,)
    4 ore e mezza passate in autostrada sotto al sole, senza clima. dp le cose belle deve sempre succedere qualcosa??? mha...

2. Cristian330d

Cristian330d Secondo Pilota

867
    28
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.548
    330d ///msport
    ragazzi una domanda...sul 320d monta lo stesso compressore clima ke ho io??

Condividi questa Pagina