BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 rottura cilindretto piu telecomando non funzionante

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bmwtouringLuca, 27 Aprile 2023.

1. bmwtouringLuca

bmwtouringLuca Aspirante Pilota

1
    0
    15 Febbraio 2012
    Bari
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d e91 163cv
    Buonsera ragazzi, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla.
    Qualora ci fosse già un post, mi scuso in anticipo.Bmw e91
    vi spiego il mio problema ,avevo il problema in precedenza dell'apertura porte con i tasti del telecomando che non apriva e ne chiudeva la macchina,quindi per un bel po ho usato la chiave per aprire e chiudere la macchina.solo che stasera al rietro dal lavoro chiudo la macchina e mi si rompe il cilindreto,quindi macchina chiusa e non posso piu riaprila ho provato il metodo del feretto facendomi spazio dalla portiera tiro la leva per 2 volte si alza lasticina della sicurezza ma la porta non si apre,ho provato anche a spingere il tasto centrale ma non funziona.qualchuno mi potrebbe aiutare in merito vi ringrazio in anticipo

2. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.268
    1.449
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    506.829.353
    BMW 3 series E90 LCI
    e91: quasi sicuramente cablaggio con fili tranciati nel passacavo in gomma del portellone posteriore,problema tipico e noto,che, a volte, fa bruciare di conseguenza anche la centralina antenna diversity,dove risiede anche circuiteria per ricezione segnale dal remote chiave,in apertura\chiusura portiere.

Ne abbiamo parlato varie volte nel forum,con tanto di guida su come agire...poi adesso se ti si è rotto pure il cilindretto chiave...doppia sfiga,cosa non frequente questa,e a cui non saprei risponderti su come agire per aprire ora.

Vedi qui: https://www.google.com/search?q=cavi+tranciati+portellone+BMW+E91&client=firefox-b-d&sxsrf=APwXEddn-fFZkLD_81Vkp3PSPqjSxB3mrg:1682700439436&ei=l_hLZMaiGoWAi-gPt6uiqAI&ved=0ahUKEwiGytLPg83-AhUFwAIHHbeVCCUQ4dUDCA4&oq=cavi+tarnciati+portellone+BMW+E91&gs_lcp=Cgxnd3Mtd2l6LXNlcnAQDEoECEEYAFAAWABgAGgAcAB4AIABAIgBAJIBAJgBAA&sclient=gws-wiz-serp

Condividi questa Pagina