Salve a tutti, ho un cerchio (mod. 124) che mi si è rotto In pratica avevo una crepa laterale che ho già fatto riparare, dopo una settimana dalla riparazione mi accorgo che non tiene la prex così oggi sono riandato dal gommista e vediamo che se ne è creata un'altra A questo punto credo che non vale la pena ripararlo,ora chiedo a voi più esperti di me, dove posso trovarne uno solo anche replica?
Conoscete qualcuno dove già avete comprato? Scusatemi madevo partire e mi serve urgentissimo. Accetto suggerimenti anche in PM
Io ne ho due da 8" n.124 di cui uno ha due segni verticali stucabili e ritocabili con pennellino argento (che posso fare anch'io) e uno con pochissima scalfiturada marciapiede. Se interessa posso fare un prezzaccio :wink:
Ho parlato con il mio amico nonchè meccanico di fiducia, il quale mi dice che si può riparare sicuramente. Lunedi sera ci dobbiamo vedere per una cena e con l'occasione gli do il cerchio, se non sarà fattibile mi faccio vivo:wink: Grazie ancora a tutti, siete fantastici.
Per farlo riparare e poi sistemare ci vorranno almeno 70-100 euro per avere un cerchio "riparato" ... imho fai prima a comprarne uno già a posto e buttare il tuo, mi sentirei anche più sicuro. Per dire, i miei due cerchi li vendo a 110 euro l'uno, sono usati ma non hanno crepe o riparazioni posticce e sono dritti, credo che con un prezzo simile troverai anche dei cerchi con canale da 8.
Dopo tutti questi mesi pensavo di aver risolto ed invece ieri sera mentre viaggiavo in autostrada ecco di nuovo comparire la spia delle forature.........mi fermo in una stazione di serivizio e controllo, è nuovamente quel cerchio "riparato" a perdere! A questo punto mi tocca cercarlo e sostituirlo! Non è che vanza a qualcuno con canale da 8?
Ciao qui ad esempio ce ne è uno completo di pneumatico: http://cgi.ebay.de/orig-BMW-Felgen-124-18-Runflat-Reifen-TOP-E60-E61_W0QQitemZ190383656985QQcmdZViewItemQQptZAuto_Komplettr%C3%A4der?hash=item2c53c01019 :wink:
Si, sono runflat, la misura 245/40/18. Le foto non le ho fatte perchè la rottura è interna. X Gpinto, grazie per la segnalazione!