Rottura catene distribuzione N47 e riparazione motore | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rottura catene distribuzione N47 e riparazione motore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da milone, 22 Marzo 2016.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    almeno vanno avanti.
     
  2. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

    1.442
    254
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    52.251.104
    BMW 120 D rest
    Scusa, ma ripensando a quanto mi hai (proposto), per avere un 3000 benzina aspirato, e pagare il bollo per quasi 300cv,

    allora cerco una Subaro WRC, un Mitsu Evo, Nissan zr, e se non voglio pagare il bollo e assicurazione mi faccio per poco

    una Porsche 928-948 e direi che qui ci si può sbizzarrire ? o no!

    ( tanto con tutte sono sempre 5 cinque km al litro di benza))
     
  3. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    la gestione manutentiva di una 928 è da ricchi. piccola differenza.

    una 330i sta fra gli 8 e i 12 al litro guidando senza pensieri, una 928 è sui 5 di media.

    una wrc non ha il comfort di una e9x, idemi mitsu evo e nissan zr.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2016
  4. Deomede11

    Deomede11 Aspirante Pilota

    19
    0
    21 Maggio 2022
    Vicenza
    Reputazione:
    0
    116 d sport
    Il costo totale? Anche a me stessi danni
     
  5. Simone007098765433

    Simone007098765433 Kartista

    163
    41
    29 Ottobre 2020
    San Daniele del Friuli
    Reputazione:
    36.675.555
    Bmw e87 120d
    Credo ti convenga lasciar stare,si parla di costi ben superiori al valore dell'auto
     
  6. vinceN70

    vinceN70 Primo Pilota

    1.027
    263
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    se hai rotture di quel tipo, conviene andare su un motore revisionato. Con circa 3000€ te lo porti a casa e sostituisci l'intero blocco.
    Se inizi ad aprire il vecchio, cercare i pezzi rotti/danneggiati e sostituirli, il risultato è tonnellate di manodopera e auto ferma per settimane. Hai interesse a fare una cosa così se queste operazioni le fai te nel tempo libero e hai un'auto di riserva da usare, viceversa, pagare un meccanico di fiducia per farle è un suicidio economico.
     

Condividi questa Pagina