salve a tutti ieri mi è capitato un brutto evento tirando un po in autostrada la mia z 4 2.2 ad un tratto non andava più il motorino di avviamento girava ma lei era morta. volevo sapere se qualcuno mi sa dire il costo del mio danno .sono incazz nero nero. grazie anticipatamente.
se hai rotto la catena di distribuzione (ma stando a quello che dici nn credo)sono dolori. penso che dovresti iniziare a capire cosa cambiare prima di fare un preventivo. se solo il motorino saranno sui 250/300€ compresa manodopera. riesci a leggere il codice originale sul motorino?
Ma che c'entra il motorino? Dalla vaghissima descrizione s'è spenta in autostrada e non è più ripartita nonostante il motorino funzionasse.
si c 'è tutto e solo la catena rotta ma se prima non si smonta non so cosa ho rotto volevo sapere se a qualcuno e già capitato e sopratutto quanto a speso ,se la spesa e troppa la vendo ho la verso per come sta adesso.
Non dico l'altro meccanico ma almeno quello amico dovrebbe essere anche in grado (visto che lui ha la certezza della rottura e sopratutto ha visto e sentito il danno) di farti un preventivo e/o dirti che danni aspettarti.
catena rotta (ma è la prima volta che sento na roba del genere su un M54) ==> addio valvole e cielo pistoni. per preventivare i danni devi come minimo aprire la testata.
Io l'ho fatto riparare, si erano piegate solo 4 valvole (N47) I pistoni sono in alluminio, non si fanno niente.. Consiglio vivamente di valutare la riparazione... se non ci sono molti danni si riesce con meno di 2000 euro
grazie mille per l informazione ne terrò conto faccio aprire la testata e vediamo la sorpresa di pasqua