Salve, ho una bmw 525xd del 2012 dove ho eseguito tutti i tagliandi in Bmw e distribuzione completa in Bmw, ha distanza di un anno dalla distribuzione si spezza la catena pompa olio che in Bmw mi hanno sostituito con la distribuzione. Con la rottura della catena pompa olio ho portato danno al motore. Mi sapete dire a chi spetta montarmi il motore nuovo? Ho la macchina in concessionaria bmw da un mese e attendo risposta
se hanno sostituito la catena in bmw ed hai pagato tutto o parte dell'intervento spetta a chi ha eseguito il lavoro se la catena pompa olio non era stata sostituita, se non avevi pagato nulla oppure se le cause della rottura sono indipendenti da lavori fatti dalla BMW o dall'assistenza spetta a te
Fai una f Fai una fotocopia della fattura, cancella i dati personali e faccela vedere. Se ti hanno fatto la distribuzione può essere che non ti hanno cambiato la catena della pompa olio. In questo caso probabilmente hanno fatto qualche caxxata, difficile da dimostrare. Se invece ti hanno cambiato la catena il rimborso dovrebbe essere più semplice
In fattura mi hanno messo la catena pompa olio...per un totale di 3100 euro e dopo 11 mesi si è spezzata portando danni al motore in quanto nn ha lubrificato
se hai pagato ed era scritto è in garanzia: chi ha fatto il lavoro ed è stato pagato è responsabile per 2 anni
Questa fattura è Magnifica come il nome del concessionario. 3 catene e 4 tendicatena. I conti non mi tornano. Inoltre sono strani anche i prezzi. È possibile che una catena costa 10 euro?
Che dire....dopo la distribuzione ho fatto anche il tagliando a settembre 2019 sempre da loro per un totale di 990 euro tra tagliando e pattini....ora mi dicono che per avere il motore nuovo devo pagare la differenza....montaggio smontaggio tagliando e differenza sul motore...spero mi chiama Bmw italia
Anche se l'auto ha i suoi anni e chilometri, secondo la fattura ti hanno cambiato tutto e quindi ora ne devono rispondere. Non sono pratico,ma forse dovresti essere tu a sollecitare BMW Italia
In gergo Tecnico..."C'e stanno a provà"...io avrei chiamato BMW Italia relazionando dettagliatamente l'accaduto...magari anche via mail...
Ciao, contatta Bmw Italia tramite pec. Se hanno messo il lavoro in fattura devono risponderne. Che poi tu debba pagare la manodopera ci può anche stare. atteggiamento assurdo da parte del concessionario