a un mio amico possessore di un 320d 150cv e46 touring si è rotto il catalizzatore (o precat. ).............................considerate che la sua auto ha 42000km è della prima metà del 2003,è il primo propetario e ha sempre fatto tutti i tagliandi regolarmente presso il concessionario . premetto che tale rottura era capitata anche a me sulla mia precedente e46(a circa lo stesso chilometraggio, ma la mia all'epoca aveva all'incirca un anno e mezzo,e avevano giustamente passato tutto in garanzia )..............................E' possibile che gli abbiano chiesto 660 euro + iva per la riparazione?????????' la macchina non dovrebbe essere ancora in garanzia?????(4 anni)...................Il conce gli ha detto che faceva il possibile per addebbitargli solo la metà della cifra necessaria alla riparazione...............e che avrebbe interpellato a tal proposito bmw italia.........................
Azz... che botta, non so cosa risponderti io penso che la garanzia sia di 3 anni, poi di preciso non so!
ciao Dako....................l'amico in questione è quel ragazzo di Bordighera che era venuto a loano!:wink:
Immaginavo! prova a dirgli di chiamare Savona motori e vedere cosa gli dicono, se vuoi ti do il numero di Albenga
Grazie dako:wink: , a Sanremo per ora (non sono ancora operativi al 100%) e credo che per garanzie ed altro si appoggino a Savona Motori(socio di capitali,e che capitali ,con la Sanremo Motori)..........................cmq gli dico di provare a sentirli.....................e magari tirare anche qualche "porco" a bmw italia
Digli all'amico ke se si è rotto il flessibile fa prima a cambiarlo con uno di concorrenza, se cerchi c'è un topik ke parla di questo. Costa solo 60 euro, + la saldatura
Questo è il topik ke parla del problema + spese. http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=74887&page=2&highlight=flessibile+Moro80 Mentre qua c'è proprio tutto il reportage http://xoomer.alice.it/bmw_320d/ Buon Lavoro!:wink:
Grazie mille.......................:wink: ...................il problema però è che lui non sente nessun odore all'interno dell'abitacolo
L'auto va alzata, se è rotto il flessibile te ne accorgi subito che la parte che lo ricopre è tutta sporca di nero di gas di scarico