sono d'accordo con te. ma un po di atteggiamento gentile non guasta. io non è che mi aspettavo cheloro mi riparassero il danno. Ma un po di gentilezza. Mio padre era ispettore commerciale della hyundai Italia. L'ho visto 1000 volte chiamare i clienti incazzati. C'è modo e modo di dire le cose. "Le ricordiamo che la garanzia della sua auto è scaduta" Si perche mi sono rincoglionito io che non so quando scade la garanzia della mia auto. Che poi è bellissimo: quando ne parli bene e le elogi sono le "loro" auto...quando si rompono diventano la "TUA" auto
In effetti è un discorso inconcepibile e anche a me a sfiorato l'idea di venderla ma facendo 2 conti per averla come la mia 3.0D step, Tetto pelle Navi Msport ecc. per prendere la nuova X3 o un Q5 ci vogliono 75k Inoltre a me (sgrat sgrat) va benissimo, mai un problema e vederla ora sarebbe buttare i soldi dalla finestra:wink:
anche io per il momento non penso di cambiarla. ma non sono piu soddisfatto come una volta. adesso lascio il tempo per maturare serenamente una decisione sul mio prossimo acquisto. mi prendo ancora qualche anno. anche perche ho appena fatto l'isp2
Preso sul piu' noto sito di aste a circa 60 euro venditore tedesco ( questo mi è stato detto dai miei colleghi che me lo hanno regalato come presa in giro dopo che ho rotto il cambio....), volevo montarlo io ma nel dubbio l'ho fatto installare dall'officina....