ebbene si!l'altra mattina andando a tirare la leva nell'abitacolo per controllare i fluidi, questa mi scatta a vuoto, e il cofano motore resta chiuso!! esiste un modo per aprirlo senza rompere tutto? mi aveva già dato qualche sentore (difficoltà nella chiusura) ma mai a pensare mi rimanesse in mano!! non vorrei si dovesse rompere tutto per aprirlo, ma non vedo vie di accesso! chi mi aiuta?
ahahhahahah si quoto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> apparte gli scherzi, bisognerebbe cercare di capire a che altezza si è rotto il cavo.. se si è rotto subito dopo la maniglia si smonta questa in qualche modo si prende il cavo e si tira il cavo di acciacio all'interno... se si è rotto a metà o alla fine credo che l'unica soluzione sia smontare i parafanghi delle ruote e il paraurti da sotto e cercare di arrivare al cavo dell'apertura del cofano... che sinceramente non so neanche dove passa.... cmq una volta che lo trovi lo sfili, lo sguaini un pò e tiri il cavo di acciaio... cmq per lavorare bene dovresti alzare la macchina. non penso ci sia una soluzione rapida per aprirlo in caso di rottura del cavo...
ma voi pensate che io scherzi? io con la mia vecchia E36 avevo risolto facendo leva al disotto dello stemma....
sinceramente pensavo di si... bè spero e credo vivamente che siano cambiate le cose e non basti + un semplice arnese per fare leva per aprire un cofano motore di una macchina senza per giunta rovinare carrozzeria ecc