Ciao , ho cercato l'argomento ma non ho trovato niente , si è rotta la plastica del portellone posteriore , dove ci sono i porta luci x la targa , sapete se si trova usato ? ho fatto una ricerca , ma niente . Alla Bmw ci vogliono 128 € il modello 530 d e 39 touring del 2003 { gran mostro di auto } grazie
Secondo il mio parere, credo possa essere facile trovare quel pezzo in un autodemolizioni, non ho ben presente se il pezzo sia poi verniciato in tinta con la carrozzeria, ma se lo fosse dubio che venga fornito già del colore adatto e quindi bisogna aggiungere anche il costo di verniciatura. In demolizione con un trentina di euro credo dovresti trovarlo
é si è proprio quello che in tinta alla carrozzeria , magari lo trovassi a 30 € ma qui nelle mie zone non se vedono tante di e 39 touring
Prova a guardare qui: http://www.ebay.it/itm/BMW-5er-E39-Touring-Griffleiste-Heckklappe-Chrom-Leiste-/221001597543?pt=DE_Autoteile&hash=item3374b8c267
L'inserzione segnalata sembra buona e spenderesti sempre meno che in BMW...io lunedì in teoria dovrei fare una visita alla demolizione per trovare i poggiabraccia dei pannelli delle porte che sono consumati internamente, vedo se trovo qualcosa e in caso ti faccio sapere
Chissà ma al momento mi sfugge, proprio non mi viene in mente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in ogni caso tentare non costa nulla, tanto devo andarci ugualmente per un pezzo di un Mercedes w210....
Grazie , ma io il tedesco non lo capisco x niente , mannaggia , cortesemente se con le vostre conoscenze lo trovate qui in italia , vi ringrazio a tutti