buona sera a tutti! ragazzi,ho una domanda da porvi:ma secondo voi è normale rompere 2 turbine in una settimana?
non lo so! il meccanico ha sostituito il turbo,effettuato il tagliando.....e dopo 40 km sono ritornato in officina!!
se rompi due turbine in una settimana........di sicuro il problem non è la turbina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dì al tuo meccanico o concessionario di far bene il proprio lavoro
La prima cosa da fare al cambio tubina, e' cercare la causa del guasto( filtro vapori olio olio tagliando lunga scadenza tubo mandata olio provare a misurare la portata e che soprattutto arrivi olio, FAP eventualmente intasato stile di guida e salvaguardia di quest ultima) seguire inoltre delle regole precise al montaggio! Io ho voluto essere presente e mettere bocca dove sapevo, puo sempre andar male pero.... Poi altro problema la turbina partita era nuova? Revisionata? Da chi?
Assolutamente no. Hai voglia di descrivermi cosa è stato fatto esattamente al momento del cambio del turbo?
ovvio che non ha pagato anche gli interventi esterni hanno garanzia, pensa te se paghi due turbine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gli entro in concessionaria in piena coppia con seduto dentro il mio avvocato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con le turbine fulminate la vedo dura la piena coppia.... scherzi a parte il problema è senz'altro da un'altra parte, posto che tu non sia paperino (inteso come acchiappa sfiga) e abbia beccato le uniche due turbine nate male :wink: