Oh poi resta la regola d'oro: Fai quello che ti soddisfa. Una macchina ce l'ho viola e l'altra verde con gli interni cobalto. E ti garantisco che non me ne e' mai fregato una cippa di cosa pensassero gli altri.
Ne trovai una cabrio quando cercavo l'auto proprio con i sabelt tabacco, ma non vedo più l'annuncio. Dal configuratore forse si ha un'idea nel complesso più chiara. Probabilmente farò applicare un altro wrap nero (di miglior qualità rispetto al precedente) su tetto e anche su spoiler, dunque il giallo è abbastanza spezzato dal nero.
Bella!! È grigio campovolo? Il fatto è che mi soddisfa ampiamente sotto il vestito, quindi mi dedico al contorno .
Gli interni tabacco bellissimi - imho - però sul giallo...non so. Se proprio li vuoi cambiare, concordo anche io quanto esperesso da @Ale_72
Belli son belli i sedili, solo è l’accostamento con il giallo che non convince. Anche se poi alla fine i sedili sono dentro e il giallo è fuori, quindi è un accostamento alla lontana. ps detto da uno che ha avuto una mini viola con tetto bianco e ora vado in giro con la macchina nera per dar retta alla moglie