Non lo so, non sono sicuro del risultato estetico sulla tua..... se invece parliamo del risultato pratico, allora dico OK.
È al vaglio anche il risultato pratico. Tra poco prepareró il set invernale, con l’occasione sgommo un cerchione originale e lo peso. Questi pesano 9.3 kg, non pochissimo. Pero devo sapere il peso preciso del set originale che non riesco a trovare da nessuna parte.
Non mi hanno mai convinto del tutto, non sono male ma c'è sempre quel qualcosa che boh. Personalmente andrei su altro.
Sempre belli. mi domando pero' quanto soffrano i freni con le macchine di ora, molto piu' pesanti dei tempi.
Di cerchi belli ce ne sono tantissimi. Tra gli originali gli essesse per me sono i migliori, ma mi pare li avessi già. In seconda battuta quelli della tributo ferrari. Se vuoi uno stile più chiuso a me fanno impazzire i replica delta, anche se molto inflazionati su abarth. Altrimenti il classico oz ultraleggera o superturismo lm.
L'Oz ul tendo a scartarlo perchè mi piace solo nel taglio da 18". Posso omologarli, ma costano tanto per fare da terzo treno di cerchi, inoltre un 18" sul cinquino non lo vorrei. Ho in programma una tamarro chicca che arriverà per Natale.
Prima volta al Mugello, prima volta in pista, emozione immensa! Un grazie enorme al club Firenze che mi ha ospitato nel box riservato. 20 minuti di goduria pura. Bandiera blu h24, ma che divertimento! Giravo insieme a dei cannoni atomici, gt3 trofeo, Elise, Exige, Catheram...non capivo se mi divertivo di più a vedere questi boldi alzare l'asfalto o alla guida. Spettacolo. Da buon verginello mi sono fatto 7 giri pieni molto turistici, senza alcuna pretesa di guardare i tempi. A bordo anche la mia compagna. Dopo mi sono fatto un giro da passeggero con un ragazzo del club. Qualche scatto rigorosamente in pessima qualità .