ahhhhh ora ho visto!!! ihihih ... sarà un bug.... ultimamente ho problemi col sito.... ultimo errore: problema server CGI
No è tutto a posto ragazzi! RossoCorsa èunico e inimitabile! E' un piccolo bug del forum. Cercherò di metterlo a posto (un giorno....).
finchè ci sono ne aggiungo uno anche io... quando vi arriva un mes privato, leggete bene... messaggio è scritto con 3 g
ma prima non succedeva! simpatico però! cmq ragà, non è un bug ma ho un problema, non mi arrivano + le notifiche da stamattina!
anche quando si usa il "guarda i messaggi dall'ultima visita" in alto "laricerca" è scritto attaccato
AAA CERCASI NUOVO WEBMASTER X SITO DI APPASSIONATI BMW! immagino anche il cartello VENDESI appiccicato sulla rossocorsa! :wink:
Così mi converto e apro un sito Alfa e poi ritorno qui a rompervi i maroni con certe strane storie di Alfa migliori delle BMW.....
Dovresto farti un'Alfa 75 Quadrifoglio Oro "MILANO" 2.5 V6 color Rennblue, che ti farebbe anche da nick.
Forza raga al prossimo raduno tutti con le chiavi in mano quando passate vicino alla rossocorsa.......................